dubbi di crescita....( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary,

avrei bisogno di una messa a punto sul mio comportamento nei confronti mio figlio Mi rendo conto che ci sono alcuni miei modi di rispondere alle sue richieste e pretese che non fluiscono. Sto forse permettendo troppo senza porre i giusti limiti? Ho proprio necessità di un ragguaglio sulla mia rotta e sul ruolo di madre.

Ecco anche una domanda più specifica. L'addormentamento serale avviene con la coccola/abbraccio nel suo letto dopo una storia. quando lui si è addormentato io mi alzo o suo papà e ce ne andiamo?! A livello di cuore è bello ma quanto necessario e benefico per lui?!

E' per lui che lo facciamo o per noi!? o per entrambi? ecco  alcuni dubbi in un periodo di nebbia che passerààààààààààààà----

grazias stella

 

Dovresti lasciarti guidare

Dovresti lasciarti guidare dalle sue sensazioni e relazionarti con le stesse secondo la tua conoscenza raggiunta. L'amore umano difficilmente può essere sufficiente per saziare il ricordo dell'Amore che hanno conosciuto nell'altra dimensione, ma questo fa parte della vita.

Le coccole aiutano a saziare il bisogno d'amore che è in ogni creatura. Essere genitori non è facile, per questo è necessario evolvere per poter cercare di sbagliare il meno possibile.

Sii serena Stella, ama semplicemente l'anima che, attraverso di te, è giunta dal cielo per fare il suo percorso terreno. Solo la consapevolezza può donare la saggezza, ed essa va ogni giorno riscoperta. Poni sempre al primo posto il BENE e il bene rifletterà nel tuo, vostro, cuore, la luccicanza necessaria per SENTIRE la giusta azione da fare al momento presente..

Perdonarsi è la chiave per vivere il paradiso sulla terra.

**************************************

Ciao..Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

grazie

Grazie... grazie

Login utente