ACCADIMENTI DELLA VITA......( C'E' POSTA PER AURORA )

Ciao Viramo,

il 4 gennaio 2010 sono andata con la mamma all'ospedale per la visita di controllo dopo 4 mesi di cura ed il risultato è stato un colpo al cuore, il medico ci ha annunciato che sospendeva la cura perchè non dava riscontri positivi.

La mamma è sbiancata, e io ho dovuto farmi coraggio con tutte le mie forze per non piagere dalla disperazione che mi ha assalito (per fortuna avevo chiesto allo zio Adriano proprio quella mattina di darmi corraggio, è il giorno in cui lui è venuto a mancare 30 anni fa). Poi i pensieri peggiori hanno cominciato ad assalirmi perchè io credevo veramente che potesse farle effetto quella cura, ed invece niente (le aspettative.........!!!), mi sono anche accorta che lei è più consapevole di me, quello che io vedo è che lei non vuole curarsi o meglio guarire parla sempre che lei è vecchia.

Poi sono stata sgridata, perchè alimento il negativo, mi è stato detto di pensare che almeno la malattia si possa fermare o prosegua con lentezza, così mi sono un pò calmata, è evidente che non sono pronta (ma quando si è pronti alla perdita di un genitore?).

Leggendo gli ultimi pensieri del giorno mi hanno aiutato a cercare di cambiare in me determinati schemi e muri che mi pongo per comodità senza tirare fuori quella grinta che serve per affrontare la vita.

Cadere e rialzarzi è un'altalena della vita.

CIAO

Aurora

Quando c'è la preghiera

Quando c'è la preghiera mensile, porta una foto di tua mamma e chiederemo allo Spirito Santo per nostra intercezione..Io e tua mamma, oltre ad avere la stessa età, abbiamo trascorso parte delle vacanze estive dell'infanzia insieme, dopottutto un legame c'è..

Tutto ha un suo tempo, ma io credo al potere della preghiera di cuore...Come mai non lo abbiamo pensato prima di rivolgerci a DIO? Se vuoi aiutarla..vai alla Fonte E DATTI DA FARE in questo senso per non avere poi dei rimpianti di non averci provato.. LA PREGHIERA E', IN QUESTO MOMENTO, IMPORTANTE PER TUTTA LA TUA FAMIGLIA..IO CREDO AI MIRACOLI SAI?

FORZA .. INSIEME PER LA VITA....SE DIO VORRA'

UN ABBRACCIO DI CONSAPEVOLEZZA.. MarinellaPollice su

OKEY! Porterò finalmente la

OKEY!

Porterò finalmente la fatografia anche se io quando venivo alle preghiere pensavo a mia mamma e alla mia famiglia, continuerò a chiedere e affidarmi a DIO come dici tu.

Anch'io credo nei miracolo, dopo quello che ho visto............... anche se io in quel momento cercavo solo di sostenere la persona che ne avevo bisogno a cui volevo e voglio un mondo di bene e che in questi anni mi ha aiutato tanto insieme a te......

INSIEME PER LA VITA ...........

Grazie

Ciao

Aurora

Login utente