amica.........( C'E' POSTA PER MAREA --- PRIMA RISPOSTA )

Ciao Amica,

volevo porti una serie di domande...

la prima della serie è qualcosa che mi piace...

ovvero nella mia vita sentimentale io l'opportunita di condividere spazi e momenti con me stessa.

pertanto imparo a dare liberta (in realta la creatura cn cui cammino nella vita l'ho conosciuta che viaggiava qndi l'ho accettato cosi mi piace cosi e nn ho intenzione di cambiare questa sua vitalita, anzi la condivido)

e a darmi liberta, apprezzo moltissimo il tempo passato con me stessa che mi rigenera e mi riempie e mi fa tornare in  equilibrio cn me stessa.

condivido la strada della ricerca con la mia meta, anche se comprendo cche  cerchiamo la stessa cosa in due maniere diverse, perche siamo due personalita diverse..

mi sembra che questo periodo (dove ho affrontato delle prove che tu ben sai di condivisione di affetto) mi stia crescendo con me stessa e nel rapporto con l'altro.

volevo chiederti se questo mio stare bene in me stessa sia Cristico e positivo per la mia crescita...

(ho  un po di domande da fare e vorrei partire dalle note dolci....ahhahahah)

Grazie Maryyyyyyyyy

 

tvb

"volevo chiederti se questo

"volevo chiederti se questo mio stare bene in me stessa sia Cristico e positivo per la mia crescita..".

Aprirsi ed elevarsi passo passo nella propria consapevolezza umana, e poi spirituale, quindi Cristica richiede un processo di integrazione che può durare un minuto, una vita, 100 vite o migliaia. Di fatto non è questione di tempo: è questione di riuscire veramente a mettersi in sintonia, in contatto ed al livello di vibrazione dell’Energia Divina.

Si tratta dapprima di veramente costantemente sintonizzare i propri pensieri (come le proprie emozioni) e la propria mente sulla Mente Divina, ma soprattutto di mantenere la propria consapevolezza su una piano e livello spirituale che non sono solo quelli terreni.

***************************************************************

Come vedi Mara è UN ETERNO CAMMINO VERSO IL CENTRO DI NOI STESSI.

Se l'intenzione è pura, allora si vibra nella coscienza Cristica..Conosco la tua intenzione che, altro non è, che quella di agire in etica con il pensiero Cristico. Per quanto mi riguarda questa è la lampada che con l'aiuto degli angeli preposti, illuminerà la nostra mente e di conseguenza i pensieri che attraverso la stessa si tramuteranno in azioni....

PENSIERO- PAROLA E AZIONE in perfetta sintonia = cio che pensi dici e fai, certamente dopo che si ha assimilato il dono del saper discernere.

Il tono, il momento, e saper anche tacere, vanno elaborati attraverso il cuore. In questo caso si crea un certo equilibrio che valuterà il " giusto " momento di interagire con il nostro prossimo creando il minor danno possibile.

Il Sentire non avviene nella mente.. ma nel cuore e nell'intelletto in perfetta sintonia = frequenza Cristica.

Spero di essere stata esaustiva..

Un {#emotions_dlg.big-hug}di {#emotions_dlg.cuore} namastè viramo{#emotions_dlg.salut}



molto esaustiva.

si lo sei stata.

condivido pienamente quando dici che è un cammino che non termina mai per arrivare al proprio centro...ma forse è proprio qsto il  bello.

si, sei stata anche molto chiara.

T ringrazio Mary e dopo aver letto bene passerò alla domanda successiva....

GRazie

Login utente