analisi del 1°messaggio ricevuto settembre 2005

1 messaggio ricevuto settembre 2005

 

Ciao Adele, piccolo pulcino bagnato tu stai passando attraverso un guado che viene definito abbastanza pericoloso, ma non pericoloso certamente per te ma per coloro che non potranno guadare insieme a te il fiume per immaturità.

Dunque tu continua il tuo cammino e affida coloro che tu ami, che con te hanno percorso tanta strada agli angeli, perchè tu li dovrai lasciare, però sappi che non sarai tu a lasciarli, ma saranno loro a non poter guadare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

A questa farfallina desideriamo donare un fiore atto, perfetto per le sue nari e per le sue papille gustative.

Tu ami la rettitudine, il tuo emblema è il Cristo Luce, e la Luce ha cercato la sua farfallina spersa nella prateria per darle ristoro e riposo sul suo fiore, dal nome loto= Voce Interiore, la Voce del Sè.

 

 

Ciao Viramo, oggi rileggendo questo scritto ho sentito amore fiducia, e abbandono. E' MERAVIGLIOSO sentire ciò che ci muove con tanta cura.

Dio pensa a tutto , ci prepara persino a vita nuova, è vero che questo guado non è pericoloso per me, e ora capisco che non può esserlo di certo, se percepisci l'amore di tutto ciò, perchè vai spontaneamente verso ciò che ti aspetta, che è amore, ne sei attirato.

Ho trascorso questo ultimo periodo in silenziosa solitudine, ovvero anche se circondata sempre da tante persone, non riuscivo a esprimere a parole ciò che poteva essere il mio vero pensiero o quello che sentivo, così ho sentito un grande smarrimento e solitudine umana, che mi hanno portato a trovare un dialogo molto familare con Gesù che rappresenta per me l'amore manifesto del Padre più vicino a noi(visto che è stato umano).

Questa sofferenza si allevia, e svanisce ogni giorno un po' di più, e se prima sentivo la necessità di essere compresa o cmq non sò spiegarti bene a parole ciò che volevo, ora sento sempre più spesso Dio che si occupa di ciò che mi necessità.

Grazie, io non sò piu come esprimere grazie.....per ciò che sto avendo.

 

adelen

 

ENERGIA CRISTICA

QUESTA E' LA CROCE CHE VIDI ..

A coloro che sono nella condizione di emettere e ricevere costantemente le Vibrazioni dell’Amore non è necessaria alcuna meditazione, perché in loro si sviluppa il processo meditativo di per se stesso e al di sopra di tutte le meditazioni.”

L’espressione “Energia Cristica” è un termine derivante dal cristianesimo. Ma questa stessa Energia viene chiamata da altri popoli: Energia della Beatitudine, Energia dell’Armonia Universale, Armonia Universale, Amore Universale ecc. È interessante notare come ogniqualvolta in preghiera si usa uno tra questi termini, compaiono sempre delle reazioni pressoché identiche (tranquillità, calore nella regione del busto, sensazione che il corpo emani e si stia come espandendo, facile lacrimazione e cose simili), a seguito del manifestarsi di quest’Energia.

================================

Questa è la croce che vidi nei primi anni ottanta quando ero disperata perchè nonostante tutti gli sforzi, non capivo un messaggio ricevuto da un ricercatore che mi parlava delle piramidi rosse.

Diceva che io sapevo il significato, ma io non capivo a cosa si riferisse. Così uscii in giardino piangendo a dirotto, e fu allora che nel centro della fronte si formò nitida questa croce. Dal centro uscì un globo luminoso che mi veniva incontro dolcemente.  La pace scese nel mio cuore, e così non mi importò più di non capire....Gesù, il Cristo mi stava consolando, ed io fui felice, immensamente felice.....

C'è sempre tempo per capire, ma io, in quel momento avevo SENTITO......

Questo è importante, e tu lo hai compreso...che vuoi di più ardente Adelen?

Namastè  ..Viramo.Occhiolino

Login utente