Autorita e lavoro 3..( C'E' POSTA PER + MAREA )

Ciao Mari,

ciao a tutti è evidente che questo è il mio tema attuale....

allora so che ho passato uno dei due ultiimi esami...l'altro esame dovrebbe uscire a breve ovvero a ore...

bene...

allora, è da 9 gg compreso oggi che sto facendo la preghiera dell'Altissimo da te ricevuta e devo dire...produce o suoi effetti.

ieir mi sono trovata in una situazione mollllllllttto particolare direi una sommatoria di taNTE situazioni simili.

al lavoro una ragazza piu piccola di me ma diciamo piu anziana di me lavorativamente parlando mi ha fatto un "controllo" sul lavoro.

bene.

diciamo che di questa persona nn mi piace  il suo modo di fare. io lo percepisco in maniera strana..tanto per intenderci è una persona che quando t parla e dice le cose che dorebbero secondo lei andare meglio, le si storce la bocca, diventa paonazza ovvero rossa...vedo ed intravedo qualcosa che per me è molto molto molto particolare.

bene. io ho ascoltato, ho accettato,fino ad un punto in cui io mio cervello qualcosa in me nn riusciva piu ad accettare ed ascoltare  quel modo che per me era terribile pur dicendo la mia verita, ovvero io metto questo codice piuttosto che sono qui da poco e  ovviamente questo lo posso migliorare.

quello che percepivo di fondo era un qualcosa come "beh...tu nn t impegni abbastanza"...e questo nn lo sopporto  considerato il fatto che puo anche capitare che salto la pausa pur di terminare il mio lavoro.

sai che ho compreso? che ho dato troppa importanza a persone stile questa  o considerazione e quella considerazione dal loro punto d vista puo essere percepito come timore di loro o come possibile modo per poter manipolare la tua personalita.

com'è finita? che lei si è alzata e se n'è andata perche nn ha trovato modo di "entrare" (ovvero ho cercato di dire quello che faccio nel corso della giornata nel mio lavoro)

dimmi tu, perche vorrei evitare questo essere ricettacolo o bersaglio d queste situazioni...

ovvero vorrei andare un po piu in profondita...

grazie  Mari

Marea

Due parole per comprendere la

Due parole per comprendere la vita sul pianeta nel suo insieme..Eccole.{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

L’uomo non possiede ancora il sapere e le capacità sufficienti a permettergli di sbarazzarsi del male. La migliore soluzione è di lasciare il bene e il male vivere insieme e utilizzare l’attività e le forze straordinariamente potenti contenute negli elementi del male, cioè prendere qualche dose minima del male per rinforzare le forze del bene; esattamente come per un innesto .

Nessuno può annientare il male. Coloro che hanno voluto lottare con lui, poiché non possedevano il vero sapere, sono stati vinti. Solo i grandi Arcangeli e gli Dei possono risolvere la questione del male. Non ci si deve occupare del male né lottare contro di lui; ci si deve occupare solo del bene...

Andare in profondità sempre più, come tu chiedi, ti farà comprendere questa realtà.

Hai scelto uno degli infiniti abitat di lavoro dove la competizione regna sovrana,

(autoritari e megalomani compresi.)

"dimmi tu, perche vorrei evitare questo essere ricettacolo o bersaglio d queste situazioni "...

Posso solo dirti che anche i cosidetti guri, santi, ecc... hanno incontrato persone che li hanno bersagliati, diffamandoli con la loro ignoranza...Io stessa, nel mio piccolo, ne sono stata e... ne sono tutt'ora "vittima"...

Ciò che fa la differenza.. è che io... non mi aspetto di non trovarle. Pure l'amato Gesù ne è stato vittima...Che fare allora? Semplicemente sapere che la vita è anche questa.........

Noi dovremmo agire bene, perchè semplicemente è giusto farlo, ma non possiamo pretendere di non trovare sul cammino persone che, non possedendo questa rettitudine comportamentale di fondo che nasce solo da una consapevolezza raggiunta, si comportino da veri soppressori.

MORALE dolce Mara ..è la vita !!!!!!!!!!! Ecco perchè si parla del guerriero di Luce...

Ti sei chiesta il perchè della parola guerriero? Non è forse per soppavvivere nel marasma umano?..Da quando ho integrato questa realtà del pianeta, non mi aspetto altro che, ciò che vive e vibra nel pianeta, malelingue e malpensnti compresi..

Spero di averti portato più in profondità che altro non è che... ACCETTAZIONE DI CIO' CHE ANCORA E'...

UN{#emotions_dlg.big-hug}E UN {#emotions_dlg.kisshearth}....CIAO

si,

 

c sei riuscita eccome.

ho capito, aspetto di comprendere umanamente esattamente quello che mi hai scritto e che da tempo nel tempo mi dici.

si...e' esattamente cosi.

probabilmente vorrei vedere il bello ed il buono ovunque, ma ovviamente, anche se questp `un bell'insegnamento per vedere la vita, dovrei, in primis valutare la vita sul pianeta terra nella sua manifestazione.

ognuno ha un Cristo interiore, e' vero, ma e' anche vero che in molte persone ancora nn si e' svegliato oppure cacchiolina...e' un po camuffato...oppure c sn persone che credono di agire nel giusto facendo esattamente di tuttom un fascio e nn si rendonio conto che ognuno e' a se.

hai ben descritto l'ambiente in cui ora mi trovo. e' evidente che qualcosa anche li devo vedere...

chissa perche pur avendo una determinata natura portata e votata al peace and love...mi ritrovo a lavorare in ambiti particolari...

eheh ehe eh eh eh

e' cosi'.

e'la vita.

credo che quella parte ancora dolce, infantile, forse bimba e ben pensante di me, dovrrebbe veramente lasciare il passo all'eta'm adulta..

anche nel lavoro.

crescere non e' semplice e penso che fino ad oggi questo passaggio, nel lavoro, nn l'ho ancora fatto, nel senso che...mi pongo come io sono, beh in questi ambienti nn si puo.

e comq credo che necessito di coraggio per farlo, coraggio che ho...ma che deve essere utilizzato con INTELLIGENZA per pararsi il  culo da uqesti megalomani e dalla conseguente competizione.

mamma mia...che bel passo.

posso chiederti...perche il mio corpo emozionale vibra forte e fa tremare il mio  corpo quando interagisco con questa persona?

io sento questo e vedo questo nonostante le mie esternazioni siano pacate.

puoi dirmi perche?

grazie Mari stella!!

grazie per essermi vicina anche in qsto momento

MAREA

Penso che sia perchè ti stai

Penso che sia perchè ti stai aprendo agli altri in modo diverso.. Per un periodo è successo anche a me...Diciamo che si sta per uscire dal bozzolo e ci si prepara per un altro stadio di vita = vibrare su nuovi piani di recezione..

Non temere mai gli altri nel tuo profondo, casomai sii vigile e attenta .

Gesù ha detto:"Siate candide come colombe..ma anche prudenti come serpenti" "

Se ti senti connesso..allora non avrai paura e...se non hai timore alcuno, l'altro ti percepirà senza timore.( inconsciamente )

Ciò che, come primo impatto sentirà, è la colomba che in tutti noi, nessuno escluso, VIVE...

Personalmente sento la colomba come il Sorriso dell'Anima..

UN {#emotions_dlg.big-hug}{#emotions_dlg.salut}

grazie

che bello.

ho compreso.

allora attendo e sto vigile.

adesso posso vedere la cosa sotto punti di vista diversi. per esempio posso vedere il timore del giudizio altrui sul mio operato...che un po è' sempre come voler essere perfetti per se e agli occhi degli altri.

mi chiedo in fondo ma perche do il permesso a me stessa di farmi cosi demoralizzare dalle valutazioni altrui...

risposta..sicuro nn vivo cn distacco ma sempre in prima linea, c metto sempre del mio, nn sono menefreghista...

e forse mi piace primeggiare in senso buono e nn competitivo del termine.

questo puo essere buono ma come sempre dipende da chi c si trova dall'altra parte.

se il potere o finte posizioni di potere sono in mano a bambini nn cresciuti....si che sono guai.

bene. grazie Mari

sto all'erta o , come si dice..

in campana.

Buona giornata.

ps puoi dirmi se`a tuo sentire e' vero che mi davo il permesso di essere demoralizzata per le cose che ho ssentito di me e scritto ora?

 

Posso solo dirti che il

Posso solo dirti che il rispetto altrui aumenta o diminuisce secondo quello che TU hai di te stessa.. Questa è una LEGGE della natura e ....come sai.... lei se ne frega delle nostre patunie.{#emotions_dlg.salut}

{#emotions_dlg.annaffia}

Tutte le piante vivono nel loro spazio senza competizione..perchè ogni pianta ha ciò che gli necessita per vivere ..e così siamo noi nella nostra unicità..

Sii orgogliosa della piantina che tu sei...perchè è la piantina che potevi essere e ...tutte insieme creiamo un meraviglioso giardino dove DIO può compiacersi..

Sono romantica?{#emotions_dlg.ridente} Chi l'avrebbe mai detto????????????{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Un{#emotions_dlg.kisshearth}{#emotions_dlg.salut} Mary

 

ahahahaah

si, chi l'avrebbe mai detto?

ahahhahahaha

grazie Mari, ok!

t abbraccio forte e grazie ancora

Login utente