avanti Savoia...( CE' POSTA PER MAREA )

Ciao Gioia,

ho bisogno di comunicarti questo, oggi.

Vedo che ogni volta che vado avanti, ho bisogno d fare un piccolo passo indietro x sistemare e rimettere le griglie d partenza nella corretta posizione.

bene. ieri mi è accaduto questo. curioso evento.

Mi contatta un mio caro veramente caro amico con cui insieme ho condiviso la scrivania in uno degli studi dove ho lavorato. mi dice, domani (ieri) sono a Lecco per udienza, vuoi passare a salutarci arrivo con il boss (un mio Dominus, cosi si chiamano) e io dico si certo con piacere.

bene. ier mattina dopo averti scritto sono andata in Trib. a salutarle sia Gian (il mio amico) che Mirko (il mio ex Dominus, di cui, al tempo, nn condividevo idee e palle) è stato un gran piacere rivederlo, di tutte le diversità è rimasto solo affetto, rispetto professionale e di scelte direi, opposte.

bene. ciò che mi ha colpito è stato il mio atteggiamento. quando mi sono congedata da lui, ieri, e mi sono allontanata dall'aula, sono trasalita, da sotto lo sterno è partito un pianto silente sordo, malinconico.

siamo un Oceano sterminato di emozioni e credere che queste emozioni provengano solo dalle esperienze di questa vita è solo utopia.

che dire? ciò che ho sentito è una grande Tenerezza verso chi non lo so, verso lui? verso me? chi lo sa!

Un giorno la luce mi disse che lui non era sulla nostra Via..e il fatto di provare questa Tenerezza mi stupisce, mi stupisce assai..

viva il rispetto e l'Oceano che c portiamo dentro.

(p.s. Mirko non è quello della macchina in montagna da cui mi hai salvato, sia chiaro)

Ciao MARI,

T abbraccio e T ringrazio anche perchè mi lasci la libertà d'espressione.

MAREA

QUESTO SILENTE PIANTO VIENE

QUESTO SILENTE PIANTO VIENE DAL CUORE DI CARNE, IN CUOR TUO HAI SENTITO DELLA RICONOSCENZA  per quello che un tempo, sotto forma di attenzioni, ti ha dato.

Questo è successo e succede anche a me, io tendo per natura a dimenticare il male ricevuto e sento un senso di benedizioni per coloro che, con me, hanno interagito in amichevolezza.... Dopo tutto oggi siamo consapevoli che quello che abbiamo incontrato, incontriamo, o incontreremo, non è altro che CIO' CHE POTEVAMO INCONTRARE...DATO CHE E' STATO  DA NOI GENERATO...

Quando il cuore  è DOLCE, allora la commozione profonda avviene spontanea; ed a questo punto non farai agli altri ciò che non vorresti  fosse fatto a te. = DETTO EVANGELICO...

AVANTI SAVOIA....{#emotions_dlg.lol}{#emotions_dlg.thumbup}{#emotions_dlg.bye}

sono d'accordo.

tutti ciò che è venuto a noi è stato da noi generato...

Tutto ciò che a noi verrà è stato da noi generato...

nel presente sono in pace.

E' bellissima la tua risposta. come mi sento MATERNA in questo momento perchè sento che creo la mia vita, sento che ogni creatura che a me giunge da me è stata creata.

Sono d'accordo anche sul senso dell'amore e della RICONOSCENZA e sul senso della comprensione.

AVANTI SAVOIA

Login utente