Buongiorno ( C'E' POSTA PER MAREA )

anime coraggiose e belle...

MARI come ripromessomi...continuo l'analisi...

La mia dolce e piccola e amorevole casa (sapessi quando c entro la sera e in pausa pranzo le chIedo come sta, insomma le parlo) mi sta tanto insegnando.ieri sera ho azionato la lavatrice, siccome è un elettrodomestico vecchio perde acqua.

questo mi pone nella condizione di chiedere al proprietario d attivarsi per cambiarla o sistemarla....e mi rende consapevole della mia difficoltà a chiedere perchè per educazione dell'habitat ho recepito il messaggio che chiedere significa rompere le palle agli altri. NON CI SIAMO.

Ho bisogno di chiedere e per chiedere significa far muovere il culo agli altri chiedere più soldi al lavoro (visto che mi sbatto) e chiedere di cambiare un elettrdomestico che può causare danni, seri danni.

CHIEDERE, ECCO UN HANDICAP CHE HO...PUOI DIRMI QUALCOSA IN MERITO?

p.s.: sto attendendo il coraggio di Osho a breve dovrebbe arrivare, quindi farò auto lavoro...

Poi sempre ieri, HO SCOPERTO UN ALTRO BLOCCO derivante da una vecchia radice...non c crederai MA invece prendo atto che cosi è.... se "godo" (accezione a 360 gradi) tendo, per meccanismo inconscio alla punizione...

cccccccaaaaccccchhhhhiiiiiioooooo MI SEMBRA D essere un'ex opus Dei...ma è la verità..

radice da estirpare...perchè oggi sono consapevole che l'essere umano ha diritto alla BEATITUDINE  e,molte volte, per essere beata HO BISOGNO DI CHIEDERE AGLI ALTRI..

come sopra... come vedi il meccanismo è semplice molto semplice..ma più di tutto mi interessa risolvere IL MIO HANDICAP PERCHè E' UN HANDICAP del saper avere la forza e il coraggio di chiedere... CHIEDERE CHIEDERE..

ok...anche oggi ho fatto la mia analisi quotidiana, ovvero, ciò che ora mi può aiutare ad uscire da qui.

Mari mi affido a te e al più alto.

bacissimi

MAREA

Diciamo che hai un pò la

Diciamo che hai un pò la sindrome del brutto anatroccolo, nonostante tu sia una splendida ragazza.

Saper chiedere significa avere la consapevolezza di MERITARE.. E' qui il nodo da sciogliere. Tranquillizzati perchè tu stai operando su te stessa con il bisturi, ma è un intervento che ha bisogno del suo giusto tempo per poter guarire antiche ferite che sono rimaste nascoste dall'inconsapevolezza... Se pensi di aver preso l'autobus giusto, allora non puoi dubitare che ti porterà esattamente dove avevi deciso di andare. MORALE...PAZIENTARE...{#emotions_dlg.thumbup}

ahahhahaahhahhahahahahah

te sei un mito!!!!

ma cavolo hai ragione e come potrebbe essere diversamente!

hai fatto centro e sai anche perchè???????

in prima elementare..la mia amata amata amata Maestra per insegnarci a scrivere ci ha fatto compilare pile di quaderni con tale frase da scrivere in tutte le maniere lettera per lettera (corsivo stampatello minuscolo maiuscolo cirillico aramaico indiano vespasiano, napoletanto svizzero e bolzanese):

"Calimero è nato nero"

Vedi che tutto torna????

Scherzi a parte: ok hai ragioNE compreso il messaggio cercherò d pazientare.

p.s.: Mi senbra corretto, giusto perchè l'ho menzionato, che a breve mi verrà portata una nuova lavatrice, senza chiedere chi di dovere ha già capito..gli saranno fischiate le urege..

Ciao Super MARI-CIGNO

Login utente