C'è posta per viramo....( C'E' POSTA + + + PER VALERIO ).

Ciao viramo,ciao a tutti è un pò che nn ci si scrive.Comunque spesso sono venuto a sbirciare sul sito.Ora stò scrivendo perchè alcune entità mi hanno detto che potevo avere la conferma dalla voce con cui parla viramo che sono positive quest'ultime.E che dire aspetto una tua risposta viramo.

Per poterti dire  una mia,

Per poterti dire  una mia, per quanto può valere, opinione... ti chiedo di inviarmi quello che ti farai dettare..... Scrivi qui sotto ..

.Sono lieta di poterti aiutare, perchè pure io undici anni fa desideravo conferme, è normale....{#emotions_dlg.smile}

Un abbraccio di {#emotions_dlg.wub2} a te Valerio ..{#emotions_dlg.bye}

posta per viramo...

Semplicemente mi hanno detto che già eri a conoscenza della loro presenza con me da quando abbiamo cominciato a scriverci e che intuivi che ti avrei scritto in questo periodo hanno detto che basta questo e capirai.

Chiedigli chi è che

Chiedigli chi è che attraverso me PARLA al mio orecchio.. Quella che io chiamo VOCE usa me come strumento ma mi hanno detto che è lo strumento che deve discernere. Dunque noi siamo UNO, ma per quanto il " giudizio per così dire" devo essere io ha valutarne il contenuto..Sono undici anni che opero in questo modo.. Io, come ha detto nel vangelo GESU', METTO SEMPRE ALLA PROVA GLI SPIRITI per poi determinare se vibrano sulla mia risonanza. Non è una mancanza di fiducia, ma è un esserne consapevole e attrice sulla scena.. Se ti va MANDAMI UN LORO SCRITTO E DILLE QUELLO CHE TI HO RISPOSTO.

Questo e solo questo è il " contratto" che ho con il  CIELO.

un abbraccio nell'attesa..{#emotions_dlg.bye}

Risposta a viramo

Mi hanno detto che la voce è un entità angelica molto  elevata e che prima di incarnarti sulla terra eri a stretto contatto con questa entità come potrebbero essere marito e moglie sulla terra.Ma per risonanza intendevi se mi indirizzano verso la luce?bhè se è cosi in  continuazione e ogni volta che mi dicono qualcosa nella frase c'è sempre il se vuoi nel  senso che non mi ordinano mai  ma sempre se vuoi.

Il se vuoi è bellissimo..

Il se vuoi è bellissimo.. dille che Marinella desidera che mandino a me un messaggio, se sono chi penso non rifiuteranno...Comunque perchè non mi mandi  quello che rispondono alle tue domande? Mi stai dando una responsabilità che, senza conoscerli direttamente non posso prendere...

Non dovrebbe essere un problema per te come non lo è per me, dato che ho riempito il forum del LORO pensiero.. Ti sembra logico quello che ti chiedo? Per me è DOVEROSO... SE VUOI IO SONO QUI IN ATTESA.

CIAO

posta per viramo...

Hanno detto che non sono chi pensi e che non potrai mai immaginare chi sono anche se li conosci.Riguardo al messaggio rivolto a te mi hanno detto che dovrai affrontare un periodo un pò difficoltoso ma che è stabilito dal padre divino e che hai tutti gli strumenti in te dove giungerai a un alba molto più intensa di quelle che hai vissuto fin'ora e dicono anche che  è sicuro che giungerai a quest'alba moltissimo più intensa di quelle passate.Hanno detto che tu pensi che queste entità siano più o meno della stessa famiglia della tua entità.Non lo sò dimmi cosa ne pensi di questi discorsi che stiamo affrontando magari aspetto un tuo commento un abbraccio nell'attesa {#emotions_dlg.smile}.

Penso che dicono cose

Penso che dicono cose sensate.. Sia quello che DIO decide.

Comunqe il nostro compito è quello di verificare le loro parole, questo è voluto da GESU quando dice :" Mettete alla prova gli spiriti"...

Sono felice per te che hai un cuore buono, ed è questo il lasciapassare per il cielo.

Chiunque essi siano.un grazie e SIA FATTA SOLO LA VOLONTA' DI DIO..

Grazie e buon cammino verso la LUCE...NAMASTE' VALERIO {#emotions_dlg.bye}

Viramo lo pensavo e ora lo

Viramo lo pensavo e ora lo penso di più di prima ,hai notato l'ora della tua ultima risposta {#emotions_dlg.smile} .Sapessi quanto mi piace la parola : -sia fatta la tua volontà- .Bhè ti saluto e sò che gesù ci conosce meglio del nostro vicino.Namastè viramo e grazie a te {#emotions_dlg.bye}ciao e a presto.

Login utente