Ciao!..( c'è posta per Marea )

Ciao a tutti!

Ciao MARI, ieri sera mi ha colpito la frase della Voce nella risposta che è giunta ad Ilaria quando è stato detto che il dolore può non fare utilizzare il cervello..vorrei comprendere cosa significa perchè mi ha toccato..

io la intendo nel senso che quando una creatura subisce è tutta tesa verso il  dolore che vorrebbe rimuuovere e nn vede null'altro.

è cosi?

Poi

Mari potresti parlare della CREATIVITA'?

iERI SERA quando mi hai chiesto "t sei chiesta perchè t sta accedendo l'apertura verso la creatività?" io t ho risposto STA avvenendo per il net-work. non solo. avviene perchè ora mi sento (O FORSE MI SONO) compresa..Volevo comunicartelo!

BACIONE e buon lavoro,

MAREA

tutto serve..


Possiamo essere creativi solo se siamo individui… Se facciamo parte della psicologia della folla, non potremo creare, perché la folla vive trascinandosi, non conosce alcuna danza, alcun canto… Nella persona che non fa parte della psicologia di massa, che non vive da robot, la creatività fiorisce in modo naturale, in lei sorge un impulso irreprimibile che la spinge a creare.
Per il resto si hai compreso...L'apertura è avvenuta per varie concause, il net-work.è una delle concause,ma importante.
CIAO Sorridente

Si!!!

Si!! bene, grazie per la tua risposta,grazie per essere sempre presente e disponibile.

Ha un valore grandissimo sapere che c'è qualcuno che comprende, anche nel silenzio, o con la risposta atta, è tantissimo.

penso a tutte le persone che nn hanno questa fortuna e mi ritengo fortunata, gioiosa, perchè sono consapevole che la vita mi ha dato una grande opportunità.

da parte mia, nel momento in cui t ho trovata, la mia Guida è stata più forte e più incisiva di tutte le dinamiche di massa.

ringrazio te,vIRAMO-Guida e ringrazio il mio MAESTRO interiore. Chissa come si chiama..ihihihih,

per quanto riguarda il  net-work, si è verissimo è una tecNica potente che apre dei canali otturati.

A presto,

MAREA

 

Login utente