ciao! ( C'E POSTA PER MAREA..)

Ciao a tutti,

oggi è il primo giorno di lavoro dopo le vacanze estive..

è sempre un continuo la vita però ci sono giorni diversi dagli altri. per esempio oggi.

è come se dentro di me qualcosa si fosse assottigliato è come se sentissi il  bisogno di inoltrarmi ancora di più dentro di me, di "tirare la cinghia" di darmi un giro di vita, insomma nn so come si dice ma ho vogli adi cambiare qualcosa.

so già che il prossimo periodo sarà straricco di novità in cui ho voglia di immergermi, tra l'avventura della Spagna avrò da imparare una nuova lingua e tutto il resto e poi sto cercando anche di organizarmi per trovare un bell'appartamentino piccolo ed essenziale dove vivere.

Ho spiegato alla mia famiglia che ho bisogno di iniziare ad essere indipendente e che non me ne vado per dissapori ma perchè è cosi che sento dentro di me, con buona pace di tutti gli animi.

E' come se sentissi il  grande bisogno di svegliarmi, di parlare di meno ma di dire cose più vere e che sento veramente tra mille voci, voglio fare parlare la mia Vera identità, e Voglio focalizzare la mia vita partendo da ciò in cui credo veramente.

In quest'anno come negli scorsi scuola, respiro, net-work, preghiera e l'amore avranno il posto d'onore, perchè nulla è più bello che seguire i passi della propria crescita consapevole che questo è un tempo meraviglioso e sono felice di essere una giovane donna in questo tempo di incredibile cambiamento.

Buona vita di pace e amore a tutti!

Marea

La piccola Lella TI RINGRAZIA ! !!!!!!!

oh si!

Si si si si si,

comprendo bene, comprendo.. 

Siamo creature che ricercano ogni giorni in ogni cosa in ogni attimo l'essenza di DIO e della sua magnificenza che tutto invade e tutto muove.

solo una cosa esiste: l'amore  e L'AMORE si percepisce nella misura in cui l'individuo percepisce se stesso come figlio dell'amore e della luce infinita.

MAREA E MARETTA CHE CAMMINANO INSIEME

NE SONO FELICE!!!

 

 

questa pagina è meravigliosa!!!!

questa pagina è meravigliosa........è stato un piacere leggere tutto, si sente odore di consapevolezza.........bello bello

ci vediamo tra un po di giorni!!!!!

ciaoooooo

evviva!!!!!!!!!ne sono contenta!!!

a prestissiiiiimmmoooooooooooooooooooooo,

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Login utente