COMBATTERE CON LA MENTE...( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

in questi giorni ho preso una decisione per superare i miei limiti mentali, quello che gli altri posso fare che io non posso.

Ho prenotato dopo anni una vacanza con mio figlio, partiamo soli, come al solito tutto facile fino a qui poi al momento della partenza nascono nella mia mente immagini e paure che noto ben radicate in me, e mi echeggia nell'orecchio mio padre che mi rammenta di non essere troppo felice perchè prima cè il duro lavoro e poi duro lavoro e poi duro lavoro e quando il riposo?

Per fortuna stò leggendo il libro della legge di attrazione che mi porterò in vacanza dato che mi da sostegno.

Stamattina mi sono svegliata prima del previsto e parlandomi mi dicevo che tutto andrà bene perchè se ho scelto è perchè sono all'altezza mi sentivo unita con me stessa,........ ma ogni tanto la mente mi mente, insomma è un continuo combattere contro i mulini a vento, ed io continuo a stare ferma sul piedistallo a chiedermi perchè sono così? cosa mi è successo per imprimermi dentro tutto questo senso di negatività quando devo prendere una decisione e non parlo solo del viaggio ma anche la vita in generale sono nel dubbio continuo, sarà giusto questo o quello?

CIAO

AURORA

CERTAMENTE CHE LA LEGGE

Sacro Cuore di Gesù

AFFIDATI AL SUO CUORE..... E LUI TI ASSISTERA' NEL CAMMINO VERSO LA NOSTRA CASA DI LUCE PURISSIMA.........FIDATI DI LUI{#emotions_dlg.cuore}

***********************************

CERTAMENTE CHE LA LEGGE D'ATTRAZIONE FUNZIONA, DATO CHE è UNA LEGGE DELLA NATURA. Il problema però è che funziona a livello inconscio e...se l'inconscio non è in sintonia con il conscio allora non attrae nulla.

Quando non si è fatta chiarezza in se stessi sarebbe meglio non prendere posizioni, è più corretto, sia verso se stessi, che verso gli altri.

Non c'è nulla di male ad essere confusi, casomai non è bene AGIRE NELLA CONFUSIONE, perchè automaticamente si faranno danni anche senza volerlo.

La mente può interagire finchè vuole, ma quando si è fatta pulizia della tanta cacca mentale, allora il suo presunto potere diminiusce inevitabilmente...

Quella che dai Maestri viene definita cacca mentale, non è altro che quello che la stessa crea.. E cosa crea questo materiale se non sospetti, malfidenza, critica, ignoranza, istabilità,gelosia, odio, possessività, ego alterato, diffidenza,ecc, ecc ?

Da anni ripeto in continuazione che la katarsi è l'unico sistema veloce per eliminare questi sedimenti che, fermentando nella mente, creano una vita squilibrata e squilibrante...

Morale...Mai essere sicuri delle proprie azioni finchè siamo condizionati da questa mente ...Personalmente, prima di prendere qualsiasi decisione, mi soffermo a valutare le possibili conseguenze che la mia scelta può causare..E se non ho risposte che siano SENTITE nel profondo, mi raccolgo in preghiera e chiedo aiuto... 

E.... dato che è complicato agire in etica, ho deciso di impegnare il mio tempo a ripulire quelle parti di me che, non essendo ancora purificate, inevitabilmente creeranno danni.

NON HO ALTRI SAGGI CONSIGLI DA DARE A NESSUNO, SE NON QUELLO, DI PORSI NELLA CONDIZIONE DI ESSERE PIU' EQUILIBRATI NEL LIMITE DEL POSSIBILE..

La rabbia è cacca mentale, essa ha il potere di togliere l'uso della ragione, ecco perchè INVITO A SCARICARE .......

Non posso eliminare con dei semplici consigli i vari dubbi, squilibri, ecc..ma posso consigliare la medicina giusta per far si che, queste tossine nefaste, possano essere limitate nel fare danni....

Questo è un pensiero che vale, sia per me, che per chiunque mi possa chiedere un parere.. LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE SU SE STESSI ..altro non posso fare..

Però posso dire che... quello che può accadere dopo un accurato lavoro, è la COMPRENSIONE accompagnata da un profondo senso di benessere...E...quando si sceglie nella calma, è più facile non commettere atti che possono causare profonde lacerazioni dentro e fuori di noi.

Un grande abbraccio e un augurio che tu possa presto raggiungere la vibrazione CRISTICA = PACE NEL CUORE CHE ...ALTRO NON E'{#emotions_dlg.smiley-innocent} CHE UN ANIMO GENTILE..{#emotions_dlg.cuore}

BUONA VITA A TE ANIMA...{#emotions_dlg.salut}

 

Login utente