CONFUSIONE. .(c'è posta per Aurora )

Ciao Viramo,

Oggi dopo tre giorni di festa passati a pensare e riflettere mi trovo in condizione che non so più quello che voglio non mi sento più al posto giusto, non riesco a essere mamma, non riesco ad avere una mia identità, mi rendo conto che se qualcuno mi propone un'idea su cosa fare o dove andare non mi trovo, non ho voglia di fare niente. Io non so cosa fare ma mi rendo conto che quello che gli altri mi propongono e il loro vivere e nello stesso tempo io non so come vivere.

Ho passato una notte tormentata dei tanti pensieri per le cose che devo decidere in questo periodo, mi sono messa a respirare ed ho sentito che qualcuno da dietro mi dava una spinta, io l'ho intesa come una spinta verso il futuro, verso il giorno che deve venire.

Ciao

Aurora

STAZIONE DI POSTA.... C' E' DA CAMBIARE I CAVALLI...

Ascolta Aurora, per fare un ordine necessita prima creare un fittizio disordine,questo disordine non  nasce da un comportamento disordinato precedentemente,ma nasce per volontà di fare una pulizia più profonda..pulire dove non si è mai pulito..

.In questo passaggio ti stai trovando nel disordine che non potevi non fare.... Poi dopo,quando la tua CASA sarà pulita a fondo ti potrai deliziare..Pretendere di stare bene ora, non ha senso...

Come sai nel caos è comlicato trovare gli oggetti così, come è ora complicato, avere quelle chiarezze che superficialmente pretendi ora ...avere..

Pazientare,crescere,datti da fare in questo senso..Porre DIO al PRIMO POSTO  NE E' LA CHIAVE PER VELOCIZZARE QUESTO PASSAGGIO......NON CONOSCO ALTRE VIE...FORSE CI SARANNO!!!!MA NON PER ME  .ORA.. FORZA,dopo tutto è solo confusione...

Dunque  puoi addirittura esserne contenta.

Un abbraccio Namaste'....Viramo..Sorridente

GRAZIE DEL CHIARIMENTO

Grazie per il chiarimento, mi sento già sollevata e pronta per il passaggio.

Un abbraccio a te che sempre sostiene quest'anima in pena, comunque sono migliorata infatti mi ripeto che la pazienza è la virtù dei forti.

Aurora

Login utente