Consiglio per il gruppo per il corso di quest'anno....14.4.2002.

Amate sorelle di luce, noi amici del sottile, gioiamo nel vedere che tutte voi qui presenti avete posto al primo posto della vostra vita la calamita Consapevolezza...
I vostri cuori sono aperti e presto, molto presto, lo saranno sempre più anche le vostre curiose menti.
Cosa dirvi se non brave...brave perchè avete liberamente scelto di essere attratte dalla grande calamita cosmica. Lei non decide non determina chi deve o non deve essere attratto, Lei semplicemente attira a Sè tutto ciò che si trova nel suo raggio d'attrazione..
Siate amorevoli, gioiose e fate che questo nostro e vostro incontro sia una celebrazione d'amore, perchè accanto ad ognuna di voi c'è l'amico più caro, l'amico più vero.

Dove c'è un cuore aperto, vibrante, i messaggeri di DIO accorrono e a piene ali donano al loro protetto il nettere più gustoso : quello della Quiete.
In questo giorno di preghiera consapevole, lasciate fuori dalla porta tutto ciò che vi divide e ricercate insieme solo ciò che vi unisce. Lasciate cadere ogni forma egoistica e anelate solo alla purezza di cuore.
Noi accorriamo dove c'è gioia, amichevolezza e con voi, sorelle rivestite di carne, giochiamo il gioco della Gioia, alimentiamo e potenziamo le vostre vibrazioni in modo che il vostro campo aureo diventi un meraviglioso arcobaleno di luce : così dal centro del vostro petto, come per incanto si creerà una nuova spirale, una nuova apertura, che per affinità, sintonia, vi darà l'opportunità di ascoltare la musica dei Deva =angeli......
Noi poniamo sotto i vostri piedi un meraviglioso tappeto fatto di comprensione e avvolgiamo il vostro sacro corpo con il manto amorevole e luminoso della grande Fratellanza Cosmica..

Luce e amore a tutte voi, sorelle di Luce....

Login utente