detto, fatto.

19/10/08

Cosa posso rischiare in questa vita?

Guardandomi indietro vedo che le scelte che ho fatto sono sempre state ponderate, pure troppo.

Ho difficoltà a muovermi e fare delle scelte spontanee, mi sento sempre controllato, anche se non c’è nessuno.

Sento molte volte , anche ora, una presenza da parte a me, che non si fa vedere (però questa e buona, altre volte no). Capisco ora i blocchi che mi crea. Non posso fare quello che voglio per paura di essere visto e giudicato (guardando il passato, ucciso).

La visione al monte barro durante il respiro è stata molto forte. L’ho ancora ben presente. Quella paura di essere visto, di dovermi nascondere, di respirare piano senza farsi sentire (forse è da qui che nascono i miei problemi di asma). Ho vivo il ricordo delle piante, della luce, della terra, delle foglie, dell’umido, la paura di essere ucciso e di uccidere. Ho nelle mani due coltelli per proteggermi, e che alla fine, con dolore, uso,… non volevo!!! Mi sento buttato in un luogo non mio buttato nel marasma con i compagni, all’avventura; ma che ora piange per la vita. Come posso muovermi ora??? Se tutto questo non finirà?

La paura di emergere e farmi 'vedere' è ancora forte. Sento di avere un potenziale enorme, ce lo abbiamo tutti, visualizzo un fascio di luce bianca che arriva dell’ alto e che mi carica. Però non riesco a sfruttarla. Vorrei ma non riesco, è stupido.

Però ora inizio a capire quale sia la mia prigione, ne ho più consapevolezza, e ne voglio uscire.

La paura di essere giudicato e fare le cose più svariate è sicuramente legata alle vite passate e al passato di questa, visto che ho scelto dei genitori carcerieri ,loro malgrado (sto ri-iniziando a vedere il loro amore, anche se diverso da quello che vorrei, è sempre amore).

Ora vedo la mia prigione, coraggio Davide che ora non sei più solo!!!!

Un grazie a te dal più profondo del cuore, per l’aiuto che mi stai dando.

Con Amore Davide

__________________________

Risposta dalla Voce.

Tu in questa vita non rischi nulla, ciò che temi è già avvenuto.
Il ricordo del passato dovrebbe servire per migliorare questa attuale vita, non per renderla così complicata.
Tu stai vivendo emozioni antiche che, se usi il dono dell'intelletto, dovresti non perdere più del tempo prezioso per questi ricordi, che hanno si un senso, ma non al punto da imprigionare ancora la tua mente in un circuito senza fine.
Tutto sarebbe già finito... se la tua limitata apertura non tenesse in vita ciò che ha già avuto un suo perchè.

Posso comprendere la tua atavica paura di emergere dalla giungla, ma ora non vedo attorno a te che case con delle vie aperte senza divieti di circolazione.. Dunque, perchè non usi l'intelletto e non ti auto-convinci delle assurdità delle tue attuali paure?
Apri la finestra e dimmi dove è ORA il pericolo? Ti stai forse oggi accorgendo, che sei tu che ti ostini a non voler vedere che giungle e alberi ? Dove è ora il nemico.. se non dentro te stesso?
Ora non è più tempo di , vorrei ma non posso, sei troppo aiutato a vedere ,per continuare a menar il can per l'aia.
La mente ti sta sottovalutando, e tu le cammini a fianco da amicone.. NO, NO, NO. Il cielo si è mosso per te, e tu continui a fingere di non SENTIRE, non dico capire.... ma non SENTIRE..
Questo tuo essere aggirato, lo stai dimostrando scrivendo in privato al nostro mezzo, tutti si espongono, o quasi,. Abbiamo creato una casella per mettere a nudo l'astuta mente, ma tu cosa hai fatto? hai voluto una via privilegiata, quando il mezzo stesso è stato avvisato che non è più il tempo di celarsi, ma è giunta l'ora di manifestarsi nella condivisione.
Tu utilizzi le risposte degli altri, ma quando puoi donare del tuo, cosa fai? fai il marfIgnone?....Come puoi pensare di guarire se non partecipi anche tu,ad aiutare gli altri a guarire?

Bene ragazzo, se trascriverai tutto sul forum, sia la domanda che la risposta, questo verrà valutato in pesi e misure per poi miscelare in misture..
Ognuno riceve in proporzione di quanto ama il suo prossimo, e tu sei.. il nostro anche prossimo... vero?
A te libera scelta, a te valutare, a te utilizzare la mente analitica. .. Pace nella tua mente, anima dolce....
====================================

Ciao questo ho ricevuto, l'energia era come una lama che spezza su un piano.. Abbracci Namastè Viramo .= mezzo rimproverato per non essere stata chiara che il forum è per tutti...proprio per tutti.. Il privato per Loro, oggi, è contro la rettitudine almeno che, non siano cose moltooooo private.

Questo non era il caso... IO TI HO CAPITO E COME VEDI!....
CIAO... FAI QUELLO CHE NEL QUI ED ORA SENTI...ma ti prego, non sottovalutare l'aiuto, che io ritengo CENTRATO..
ABBRACCI ABBRACCIOSI...VIRAMO..

 

=================================== 

UNA SPERANZA PER TE PEGO.. CIAO..
=================================

Login utente