discernimento..( C'E' POSTA PER MAREA)

Ciao Mari...

secondo te non prendere parte ad una decisione è sintomo di Ponzio Pilatismo?

situazione:diciamo che a casa mi ogni mezzogiorno ce n'è una...diciamo che papà sta diventando un uomo da agenzia immobiliare..diciamo che oggi a tavola (che palle è tutta la settimana che nn riesco ad appoggiare il culo sulla sedia e pranzare con la dovuta calma che mi spetta) mio papà ha chiesto a noi figli se doveva vendere o meno la casa piuttosto che dividerla piuttosto che tutto..

bene. Io che lo consoco troppo bene e che so che cambia opinione come il vento e non ci tengo più a fare la bandierina perchè ho la mia dignità gli ho detto che tutto ciò che lui vuole fare per me è ok,che non mi sento di scegliere per lui, che non voglio assumermi la responsabilità di scegliere per lui e che qualsiasi sua scelta (anche di vivere in Polonia) la rispetto.

secondo te questa presa di posizione è corretta?

per me si, almeno sono corretta con me stessa.

infine, cmq, ha scelto (per oggi) che la casa non la vende e, naturalmente, ha dato dell'intelligente della famiglia a colei che per lui ha deciso..ovvio no?

pazienza..tra poco tutto questo non esisterà più, perchè il problema si risolve alla radice..come? andando via grazie a Dio.

piuttosto una michetta al giorno ma voglio serenità..adesso mi sento le scalmane e la bocca in fiamme..starò bruciando resistenze ataviche...

puoi dirmi se il mio comportamento è stato corretto e non corrotto?

grazie, un bacio e buon w.e.......

Corretto...dato che non ti

Corretto...dato che non ti sei presa sulle tue spalle quello che dovrebbe essere una loro decisione. Giusto interagire, ma l'ultima parola va a colui che governa il baget famigliare.. Dopottutto se non gli andava bene, qualsiasi consiglio sarebbe stato veramente considerato?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPollice su

brava!

e' PROPRIO QUESTO IL PUNTO MI CHIEDONO COME LA PENSO PER SAPERE COME LA PENSO.. POI ALLA FINE RIMANGONO SEMPRE DELLE LORO IDEE..E IO CHE MI ERO PURE SFORZATA DI ENTRARE NELLE LORO TESTE..RIMANGO COME UNA PICCA...

E ME SO STUFADA DE VES CIAPADA PER EL CUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

LA DITTA APPOGGIO HA FALLITO DEL TUTTO.

QUINDI...

GRAZIE MARI, SAPEVO CHE AVRESTI CENTRATO COME SEMPRE IL PUNTO.

A DOMENICA

Login utente