DOMANDA CHIAVE................( C'E POSTA PER MAREA )

Ciao MARINE',

martesì sera hai detto una frase vera che mi ha colpito profondamente..la sento mia.

hai detto che le cose normali le reputo anormali (e io aggiungerei macigni), e io aggiungo che le cose a-normali per me sono normalissime.

Perchè?

Puoi girarmi?

Ritengo questa affermazione molto vera e si adatta a pennello a ciò che, fino ad oggi, è stato il mio sogno...sono pronta e volenterosa di cambiare, e di estirpare questa radice forse di stupidità o di inconsapevolezza.

puoi chiarirmi più profondamente le idee, con una bella girata?

Grazie,

Namastè

Stiamo insieme "lavorando"

http://i101.photobucket.com/albums/m76/veraregina71/salto.jpg

Stiamo insieme "lavorando" per rimettere nelle giuste caselle ciò che era distribuito a casaccio.. Quello che chiedi è già in atto.  Volontà, determinazione e coerenza sono le cure necessarie per poter raddrizzare, volta per volta, ciò che prima era confuso.

Certamente necessita, pazienza, umiltà e soprattutto la non " presunzione" di aver già compreso in toto. Tu stai già camminando su questa strada con grande volontà, e questo non può che garantirti la realizzazione del tuo nobile desiderio... Posso solo dirti che tu sei attenta, umile, volenterosa, e questa è la più grande garanzia perchè tu possa fare il salto quantico che, ti donerà, ciò che tanto desideri.

Sono orgogliosa di te, dolce Marea...

Un abbraccio di cuore a colei che tanto Ama.....{#emotions_dlg.thumbup} viramo

grazie, ne sono molto felice!

lavorare con te, con Voi, è il più bell'impegno e impiego che abbia voluto assumere nella mia esistenza.

Anche perchè se io miglioro, migliora il mio mondo e le persone intorno a me..

in un messaggio mi dissero che portare il profumo della leggerezza intorno a me è già un fare del bene...perchè chiunque lo sente si sente pervaso dall'energia di quel profumo, il profumo del'ilarità, della leggerezza.

la scuola è l'unico posto dove l'impegno viene ricompensato in toto.

GRAZIE D CUORE

Namaste

Login utente