DOMANDA PICCATA......( C'E' POSTA PICCATA PER MAREA ) prima parte

CARA cara CaRa Mari...

ieri sera mi ha colpito parecchio questa frase (colpito in senso buono):

"É per questo che dar fiducia a qualcuno equivale ad elevarlo ad un punto che se mai ti tradisse non si perdonerebbe per il resto della sua vita. Per lo stesso motivo dobbiamo coltivare, lasciar crescere la fiducia in noi stessi, amarci."

cosi mi sono chiesta..MARA MA TU HAI PERDONATO Carlo per quello che è successo?

LA risposta è ovviamente consciamente si..inconsciamente non lo so.

So bene che ho dato fiducia e sai come si è conclusa quella storia durata 10 anni, sicuramente la prima e più importante sino ad oggi,della mia vita.

posso dirti però che in questo passaggio di vita sono abbastanza serena, mi diverto, conosco gli altri, esco solo con persone che non mi interessano fisicamente ma che mi piacciono per come sono, cosi evito il rischio (per ora) di provare attrazioni che potrebbero farmi male..

beh..in effetti in questi ultimo anno sono stata proprio brava ad evitare con cura situazioni in cui potevo mettermi in gioco seriamente..quando ho trovato un ragazzo per cui potevo dare o sentire qualcosa di più ho veramente fatto di tutto per evitarlo perchè c'erano delle cose che in quel momento non ero pronta ad affrontare.

Sai una cosa? non lo so dove sono, sul punto AMORE E PERDONO DELL'AMORE DISTORTO.

diciamo che sto imparando a ricevere amore da chi nn sono attratta fisicamente...e sto imparando a dare liberta e rispetto (e tra questa forma d rispetto c'è anche il  portare a conoscenza dell'altro che tipo di attrazione ho verso la persona)..

ecco...rileggendo ciò che ho scritto vedo è lineare MA NON è ANCORA FELICITA'..ecco dove sono sul punto AMORE...

PRATICAMENTE TUTTO E' AMORE...DICIAMO CHE IN QUESTO MOMENTO NON HO TROVATO (pERCHè LO STO SVIANDO?) QUELL'AMORE DI CONDIVISIONE A TUTTI I LIVELLI....

come posso aiutarmi in questo momento cara?

risposta mia: continuando a fare ciò che fai...

e io dico: si già lo faccio...ma puoi dirmi come posso aiutarmi a perdonare e ad aprirmi alla possibilità di essere felice e di non ritenere più l'amore una MINACCIA della mia finta felicità (sul punto)..

COS'E' QUELLA PARTE DI ME CHE REPUTA L'AMORE UNA MINACCIA?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

T VOGLIO TANTO TANTO TAAAANNNNTTTOOOOO BENE

«L’amore è una tua qualità

«L’amore è una tua qualità intrinseca. Nasce con te, proprio come l’odio. Quello che ti insegno è: sii consapevole. Quando nascono in te odio, rabbia, passione, compassione, qualunque cosa, sii consapevole e fai che tutto nasca dalla consapevolezza. Il miracolo è che la consapevolezza, senza che tu debba dire o fare alcunchè, trasforma quanto di sgradevole c’è in te in qualcosa di stupendo.

La consapevolezza è una forza trasformatrice. Per esempio, se sei consapevole della rabbia, questa scomparirà. Se sei consapevole dell’amore, diventerà più forte. Se in te c’è odio e ne diventi consapevole, scomparirà, si dissiperà. Scoprirai che la nuvola di odio è scomparsa e al suo posto ha lasciato una qualità opposta, un misto di compassione, gentilezza, amorevolezza…», Osho.

 

**************************************

http://www.sfonditelefonino.com/m_pictures/thumbs/amanti-disegno.jpg

Quello che posso consigliarti è DI ESIGERE IL MASSIMO IN AMORE, non accontentarti, tu meriti il MASSIMO. Non essere timida con la DIVINA PROVVIDENZA, SE I SOGNI SONO PICCOLI anche LA RISPOSTA SARA' PICCOLA..

Immagina il grande contenitore cosmico come un meraviglioso immenso oceano, egli è passivo e coloro che a lui vanno per attingere la sua acqua, lui non si oppone ma ti permette di prendere la quantità che ti aggrada.. Bene, questo avviene anche con la generosa Esistenza ( CERTAMENTE KARMA PERMETTENDO) ma non essendo noi conoscitori, per ora dello stesso in modo completo, è meglio esigere molto, poi se così non sarà pazienza, vorrà dire che è perfetto così.....

MORALE..

Non accontentarti, anche l'attrazione chimica ha una sua grande importanza ....

Lasciati andare, non utilizzare la ragione perchè il cuore ha le sue leggi che, il ben dell'intelletto, può non conoscere.

 

"COS'E' QUELLA PARTE DI ME CHE REPUTA L'AMORE UNA MINACCIA"?

E' la MENTE... Anche se la ragione ha una sua grandissima importanza, nulla può fare quando il cuore CANTA LA SUA CANZONE D'AMORE.. credimi!!!! Ricordi il "mio" Pino?

Io ero attratta in primis del suo corpo nell'insieme ..e questo ha avuto il potere di sconvolgere i miei sette corpi; non sottovalutare l'attrazione dell'energia che emana la materia, anche perchè è una " garanzia" per non cadere facilmente in tentazione.{#emotions_dlg.lol}{#emotions_dlg.wink}.............

.Penso che tu ancora temi la meravigliosa sensazione di piacere che può donare la materia. Un saggio ha detto:"  Quando in una copia si associano questi tre elementi, spirito, psiche e materia, allora quell'unione sarà completa."

Non temere il piacere, già noi siamo prive di quel piacere che le donne hanno naturalmente ( tu sai a cosa mi riferisco vero?)Dunque perchè non ESIGERE il piacere che può esserci tra due corpi che si cercano per donarsi contemporaneamente gioia?

NON TEMERE L'AMORE, comprendo la tua paura, ma è PASSATO, OGGI SEI UNA DONNA COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA BAMBINA CHE ERA CONFUSA PER AMORE......Oggi tu sei presente in te e saprai al momento opportuno valutare, oltre che con la pulsione del{#emotions_dlg.cuore} , anche il SENTIRE DELLO SPIRITO..Ricorda che esiste la Legge d'Attrazione !!!!!!

Abbandona il freno a mano e stai a vedere cosa succede, non è detto che devi per forza andare a sbattere... Se avessi io la tua età..oggi mi abbandonerei al fiume con fiducia, anche perchè, il soffrire per amore è sempre un "piacere" per l'insieme della costituzione = non solo uomo... {#emotions_dlg.rolleyes}

Lascia la mente sul comodino e ricomincia a fidarti del tuo maturo {#emotions_dlg.cuore}

BUON RACCOLTO DONNA{#emotions_dlg.thumbup}

Questa risposta è piccante oltre che piccata!!!!

mmmhhhhh meraviglioso......

ok facile a leggersi e facile a farsi...basta volerlo...e io ora lo voglio....

lo voglio eccome...praticamente voglio l'amore vero...

ecco.

esistenza avvisata

SONO  MI SENTO PRONTA!!!

T MANDO UN GRANDE BACIONE..

SI CARA CHE PIZZA HO CAPITO TUTTO QUANTO IL SENSO DEL TUO MESSAGGIO BASTA PRIVARSI O SACRIFICARSI...BASTA...C'E' GIA' STATO TROPPO SACRIFICO E TROPPA POCA SINCERITA' VERSO IL MIO SENTIRE..ORA E' ORA DI DIRE BASTA VERAMENTE E SEGUIRE IL MIO SENTIRE SENZA SENSI DI COLPA CHE POSSONO SOLO RITARDARE CIO' CHE è DESTINATO AD EVOLVERE...

E' GIUSTO DIRE QUESTO PER ME VA BENE E QUESTO PER ME NN VA BENE..MA SENZA PIU' MENATE.

BON.

T ABBRACCIO

 

 

Login utente