energia

CIAO MARI E CIAO A TUTTI.

grazie a Dio è giunto il fine settimana. T'assicuro che, questa, è stata una settimana particolare..cerco di tenere a bada l'energia, e cerco di farla uscire, in macchina straparlo e cerco di buttare tutto molto sul ridere, almeno dico quello che penso senza troppa pesantezza..

Tutto mi è diventato un pò insopportabile e come se non bastasse attiro proprio le situazioni più disparate che vengono attratte dalla  mi attuale energia e allora cerco di sdrammatizzare, di ridere, la prendo con comicità, aspettando che passi..sono fisicamente veramente stanca e mentalmente ho veramente bisogno di ottenere le cose senza fatica...non sopporto nemmeno più al parola fatica..o sforzo..tutto vorrei fluisse nella più totale semplicità e naturalezza...come una foglia trasportata dalla corrente..

e poi sento che non mi ci sta dentro più nulla, più nessun insegnamento, è come se una leva dentro di me si fosse abbassata per dire..basta cosi, per ora va bene cosi, hai sufficienti nozioni dentro di te e la vita ti sarà di insegnamento, abbi pazienza e la vita t porterà esattamente dove sei predestinata.

questo è ciò che sento dentro di me,

con dolcezza, serenità e bisogno di rivoltare pagina naltra volta.

p.s. dei due spasimanti non ne è rimasto mezzo, alla fine aveva proprio ragione la Voce quando mi ha consigliato di non caricare troppo la cosa...infatti l'ho lasciata scivolare e questa bella esperienza mi ha mostrato il suo vero volto e ho scelto me.

sereno w.e. di coccole a tutti... 

idem con patate.....

uguale.......

anch'io sono in aria.......

e credo che stiamo lavorando veramente a livelli profondi (grazie al network)

cmq perlomeno SENTIAMO qualcosa.........

almeno per Dio ma siamo vive adesso!!!!!!

e a quanto pare i morti non sentono ma i vivi SIIIIIIII !!!!!

 

ciao dalla sclerata adelen delen.....

Buongiorno Adelen!

l'unione fa la forza!

A prestissimo........................

Login utente