Euforia........................................( C'E' POSTA PER ALESSANDRA )

Mi riprende una certa euforia.......e il desiderio forte di ringraziare.

Come posso ringraziare l'Esistenza tutta per tutto quello che sto sentendo e la gioia che sento dentro?
E' come se stessi scoppiando.....
Mari, anche tu provi questo quando senti Gesù?

Vi voglio bene
Ale

Si..sento una specie di

Si..sento una specie di espansione che mi dona una voglia immensa di ringraziare, esattamente come quello che senti tu..

Questa dolcezza la definisco " la carezza di Gesù".. Sono felice per te.{#emotions_dlg.big-hug}

 

{#emotions_dlg.wub}COME “OGGI” SENTO GESU'{#emotions_dlg.cuore}

 

Gesù mi ha insegnato che viviamo in un universo completamente benevolo e in una creazione costante che non cessa mai. E... se è vero, che l'energia segue il pensiero, è la nostra visione distorta che ci limita nel percepire la perfezione in cui siamo totalmente immersi.

Per quanto mi riguarda la parola umiltà è la coscienza del consenso, la disponibilità a lasciarsi mostrare la via più atta a facilitare la rinuncia all'ego. In me è subentrata la convinzione che, tutto ciò che si muove sotto il cielo, ha un suo specifico scopo. Il karma non rappresenta altro che il principio di causa ed effetto nei piani della nostra attuale esistenza. Quando ci affidiamo interamente allo Spirito dentro di noi, veniamo accolti dalle Leggi Universali che, a volte, possono sconvolgere la nostra vita. Gesù è l'amico che non tradisce, Egli ci prende per mano e ci guida negli spazi colorati dove regna la quiete del Padre e della Madre.

Se osservo oggi la mia vita, sento come se in ogni mia azione c'è la consapevolezza della Sua costante presenza. E' come se una voce dicesse “ Quello che desidero per me lo desidero anche per te!” Sono certa che le nostre false convinzioni verranno corrette non appena accederemo con tutto noi stessi alla coscienza spirituale, ma nel frattempo accettiamoci per come siamo al momento.{#emotions_dlg.surrender}

So di non essere la stessa persona che ero un anno fa, e neppure un mese fa, cresciamo continuamente come attratti da una grande calamita cosmica che inesorabilmente, consapevoli o no, ci attira nel SUO infinito Amore.

Sentire Gesù significa sentirsi completi, stare bene così come siamo, non voler essere diversi, benedire e ringraziare per questo Amore in cui siamo immersi; è la goccia che, anche se non si riconosce ancora parte dell'oceano, inizia a percepire almeno l'immensità dello stesso. Sento che sono libera di scegliere quale realtà desidero sperimentare, certa che, comunque lo SPIRITO mi accompagnerà nel tempo, perchè LUI è me..e io sono LUI.

Anche se come esseri umani siamo soggetti alle prove e alle tribolazioni che incombono sulla specie, da noi stessi creati, nel MONDO REALE noi siamo QUIETI; perchè la Coscienza spirituale lo sa e non percepisce la dualità.

Gesù è l'amico, il Maestro, il compagno di viaggio che ha già percorso la VIA che ogni uomo dovrà percorrere per rientrare nella Casa dove tutto ciò che vibra è AMORE.

Questo è il mio ringraziamento a COLUI che, un giorno lontano, mi ha aperto il petto facendomi, anche solo per un attimo, SENTIRE LA MIA... NOSTRA VERA CASA...

Gli angeli del cielo ci assistono durante il cammino con infinito Amore, quell'Amore che Tutto pervade.


 

Ciao amico Gesù...{#emotions_dlg.cuore} Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Cpisco quando dici: "So di

Cpisco quando dici:

"So di non essere la stessa persona che ero un anno fa, e neppure un mese fa, cresciamo continuamente come attratti da una grande calamita cosmica che inesorabilmente, consapevoli o no, ci attira nel SUO infinito Amore.
Sentire Gesù significa sentirsi completi, stare bene così come siamo, non voler essere diversi, benedire e ringraziare per questo Amore in cui siamo immersi; è la goccia che, anche se non si
riconosce ancora parte dell'oceano, inizia a percepire almeno l'immensità dello stesso. Sento che sono libera di scegliere quale realtà desidero sperimentare, certa che, comunque lo SPIRITO mi accompagnerà nel tempo, perchè LUI è me..e io sono LUI."

In quei momenti mi sento veramente così.
Quando sento "la carezza di Gesù" io non so fare altro che pregare e la preghiera che mi è più facile è quella che rivolgo al mio Angelo Custode. La dico in continuazione :
Angelo Santo stammi vicino,
dammi la mano che sono piccino,
se tu mi aiuti, con il tuo sorriso,
andremo insieme in paradiso".

E' solo una piccola preghiera che recitano i bambini ma che mi è
congeniale perchè, in questo specifico caso, so di dover ancora molto crescere.
Il ringraziamento che potrò rivolgere all'Esistenza penso sia solo fare la volontà di Dio.

A presto
Ale

sentire Gesù

Ale, Mari siete meravigliose. Vi abbraccio e vi voglio bene.

Siete meravigliosi fiori di loto nel giardino del Signore.

Brunella

Login utente