Fandango

CARISSIMA MARINELLA,

oggi ci sono stati degli avvenimenti nella mia vita che mi hanno dato questa sensazione:

tutto mi sembra un pò assurdo..tutte le menate delle persone, tutti i vari film, tutte le credenze, tutte le cose in cui le persone credono di dover credere...tutto mi sembra molto illusorio. tutto mi sembra fatto per impressionare o per cercare di attirare l'attenzione...

non mi sento di credere più a nulla, solo alla leggerezza e, come dice Lisa la quale domenica mattina mi ha fatto un massaggio ayu che mi ha molto centrato, tutto ciò che pesa..lascialo affondare..ma si, forse dev'essere cosi.

a contropartita ho visto e vedo questo:

negli ultimi tempi constato che c'è tantissima gente che si sta risvegliando, che cerca che si da da fare per trovare il bello...e vuole darlo agli altri..

personalmente e in più di un'occasione mi sta capitando di incontrare persone che mi dicono io faccio questo e seguo questo corso...insomma..penso che sarà bello quando arriverà il  giorno che semplicemente si condividerà la leggerezza, semplicemente.

Per ora t saluto,

t abbraccio,

MAREA

 

evoluzione

 

anche a me capita di trovare persone nuove che sentono il desiderio di cambiare e di fare esperienze diverse per approfondire le proprie conoscenze.....

Non importa quale strumento attrarrà il gattino per farlo uscire fuori dalla catasta di legna dove si è infilato per la paura, l'importante è che tanti gattini si stanno risvergliando attirati da chissà quali novità.

E' il risviglio della coscienza su scala uno a dieci.

Incontro anche persone positive e ottimiste, probabilmente ci sono sempre state accango a me ma ora le noto e lo specchio mi fa pensare che  se  vedo è perchè così sono anch'io.

Grazie Esistenza perchè mi hai portato a tirare fuori questa bella parte di me.

Bacioni a tutti.

Ale

Login utente