fiducia..( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Marinella,

Oggi mi sento come se qualcosa mi sostenesse appieno.

bene.

ieri sera grazie a Dio sono rimasta a casa, sono andata a letto presto..ho fatto la meditazione sulla paura (te l'ha regalata qualcuno non ricordo chi f0orse la Giusi parr. quella che poi Pego ha duplicato) e mi sono rilassata...

ho dormito circa 11 ore...che merviglia.

da ieri ho iniziato a vedere come sono insomma...sinceramente non c'è cosa nella mia vita che nn abbia diritto di comrpensione.

girata significa tutto nella mia vita ha diritto di essere comrpeso da me.

sono degna della mia comprensione.

Invece che fare la don chisciotte e cercare di comprendere gli altri (peraltro con scarsi risultati) ho veramente diritto e bisogno di comprendermi.

Marinella vedo che se perdo fiducia nelle persone la perdo.

se una persona cade dal birlo cade.

non c'è nulla da fare.

cade e nn ha più possibilità di rimediare (PARLO DI PERSONE FUORI DALLA FAMIGLI A BIOLOGICA E ATTUALMENTE SPIRITUALE ma parlo di amicizie maschili e femminili)

praticamente sul punto e verso le persone che più ho amato sono estremamente categorica..comprendo lascio libero di vivere..ma non più in fianco a me.

se perdo la fiducia la perdo e quella persona nulla può fare in merito.

sono cosi e sinceramente sul punto non credo di voler cambiare perchè se perdo la fiducia  è perchè tanto ho creduto e tanto mi sono illusa e tanto ho sopravvalutato e tanto ho "amato" chi nono lo meritava.

quindi...la caduta dal birlo è proporzionale, inversamente proporzionale.

praticamente la persona perde totalmente la mia attenzione, dal un momento all'altro da un secondo all'altro...dopo che il vaso è raso.

sono cosi.

hai qualcosa da dirmi in merito?

sono eccessiva?

io credo vada bene cosi, a loro c pensa Dio non certo io o il mio Dio (anzi la mia parte evoluta li lascia liberi di agire lontano da me).

bacissimi,

MAREA

Il detto di un illuminato

Il detto di un illuminato conteporaneo dice che gli uccelli con le stesse piume volano insieme... Quando non ci si riconosce più in sintonia con certe persone il distacco dovrebbe essere vissuto in modo normale.. Chiudere un rapporto non vuol dire chiudere in modo sgarbato, si può non relazionarsi semplicemente perchè non si ha più nulla da dirsi; il periodo trascorso insieme ha esaurito il suo corso.

Dunque è più corretto non intrattenersi per non generare delle conseguenziali incomprensioni.. ...  PERSONALMENTE... SEMPLICEMENTE li ringrazio per il periodo che abbiamo trascorso insieme e li lascio andare.

I rapporti possono finire senza vere motivazioni.... semplicemente finiscono. Non lasciare interferire la mente che normalmente giudica, critica, ecc, ma di a te stessa che questo fa farte della vita e dell'evoluzione personale.

Non sei eccessiva, sei realistica. Vivi in pace dolce donna.{#emotions_dlg.salut}

Grazie Marinella,

mi impegno per cercare di lasciare a digiuno la mente dalla voglia d cercare una ragione o di avere ragione.

sono felice di essere realistica.

p.s. approposito di digiuno....sono uscita a pranzo e ho mangiato una cosa buonissima...il guanciale con i funghi e il pure e il bonarda ma dopo aver scoperto cos'è...mi ha fatto una tenerezza immensa e penso che mi convertirò a mangiare più pesce..povero maialino...vedi com'è LA CATENA dell'evoluzione?

ci si ciba sempre del più debole ed indifeso...e questo mi rende un pò...così!

bacissimi...sono felice di essere circondata di persone che valgono, valgono tanto, oggi per esempio ho incontrato ciò che per me è una grande quercia.

Marea

 

Login utente