Figli che ci tengono in pugno......

Viramo ciao,
sono Lilla un consiglio…mi sento in pugno di Jacopo, i miei rimorsi di mamma che lo ha abbandonata a 3.5 mesi all’asilo per andare a lavorare mi stanno uccidendo….So che lui percepisce la mia energia e le mie paure le mie insicurezze e lui ci naviga dentro….
MI HA IN PUGNO! Non ho più una vita mi sento SOLO MAMMA e basta…tutta la mia vita è per lui anche se in fondo mi rendo conto che è SBAGLIATO…..Ora ha anche iniziato a dirmi: NON ANDARE AL LAVORO STAI CON ME….ed io vado al lavoro a malincuore sapendo che mio figlio vuole sua mamma!!
Mi rendo conto di non essere utile anche perché passo da momenti di severità a momenti di troppo “buonismo” pertanto squilibrata nell’educazione.
Vorrei dare di + a Jacopo che a Ste ma non ce la faccio davvero, corro da mattina sera…per che cosa poi??? Sembra che i nostri sogni per l’agriturismo si stiano infrangendo…vabbè per qs. ti dirò….
Voglio cambiare voglio buttare alle spalle i miei rimorsi che mi stanno logorando piano piano….magari posso scriverti via mail? Avrei altre cose ma sinceramente vorrei discuterne solo con te.
Ciao misteriosa e saggia Viramo

OK va bene....

Scrivimi per e-mail....... come vedi da quello che dici risuonono tanti vorrei... è questo il problema ..
Tu oggi e solo oggi, adesso, nell'attimo, puoi decidere come vuoi che sia domani la tua vita.
Se vuoi mangiare i pomodori,devi decidere oggi di mettere le piccole piantine che ( se avranno il sostegno della natura) non potranno che crescere per deliziare le tue papille domani.. Ma nel momento che poni l'intenzione devi fare l'azione di mettere le verdi e tenere piantine.
Comincia a leggere sull'archivio del forum le pillole di saggezza che sono dal cielo giunte per aitarci a mutare vecchi schemi che ci hanno causato tanto dolore..
Impegati, documentiti fatti un'infarinatura di cosa è questa scuola , così potremo rapportarci con minor fatica.
Un abbraccio ,e credi che sei seguita dalla Mamma CELESTE CHE HA VISTO CHE LA SUA AMATA GOCCIA dal nome Lilla si trova ORA IN DIFFICOLTA'. CIAO.....

Lilla

Ok lo farò grazie Lilla

Login utente