per fortuna esiste la corda argentata

Ehila! Buongiorno a tutti..

scrivo perchè scrivere mi da forza.

Sto dormendo tantissimo in questo periodo; ho una stanchezza superarretrata e quando sono in me nel mio lettino sto veramente da Dio..

sono convinta che in ogni momento qualsiasi momento e, forse, quando le cose sembrano "strane" siamo sempre guardati a vista aiutati guidati e controllati dall'alto..cosi mi viene più semplice affidarmi e pensare che tutto può cambiare in qualsiasi momento..ovviamente in meglio..

e che se in questo istante la vita non va come vorresti e qualcosa in te ha veramente deciso di cadere a picco e sperimentare "il fondo" allora c'è da rallegrarsi..l'anima è grande e d gran coraggio...

nota pratica: stamattina mi chiama mio papà con un diavolo per capello per motivazioni più che ragionevoli, probabilmente aveva  bisognio di una cesso emotivo..mi sn prestata al ruolo per 5 minuti..l'ultima frase della sua chiamata è stata "Mara tu tutto ok?"...e che devi rispondere "certo bene" (anche se poi magari è il contrario) ma.....come si fa? molte farsi e dicerie sono più di forma che di sostanza..si papà bene..magari la casa crolla però si sempre bene.. mica ho vogli ad caricarti un granello di angoscia nella tua angoscia..

e VIA! gESù A ME, PENSACI TU!

BACISSIMI!!!

Login utente