giustizia verso se stessi

Cara Mari,

cari amici del Forum: ieri ho frimato il mio primo contratto di affitto.

Cosa ho visto?

beh posso dire una cosa: quanto è importante in questo periodo essere centrati e saper discernere i confini tra un individuo e l'altro.

Ringrazio l'esistenza di avermi dato l'opportunità di conoscere le leggi del nostro Universo e ringrazio me stessa per aver avuto la pazienza di far si che queste leggi penetrassero nei miei comportamenti.

Rimgrazio Marinella, mia Mamma spirituale per avermi con amore insegnato le leggi e per aver pazientato con la mia testina e con alcuni miei atteggiamenti.

Da ieri ringrazio me stessa per aver scelto di studiare legge e ringrazio i miei genitori per avermi accompagnato nel cammino di studi...e per avermi cresciuta e svezzata.

Ringrazio tutte le mie mamme acquisite nella Scuola vita perchè anche loro hanno sinceramente contribuito alla mia crescita.

Ringrazio le mie sorell e i miei fratelli di scuola che mi hanno fatto vedere tante cose,

Ringrazio tutti coloro che attraverso il  Forum mi hanno aiutata a trovare la famosa via di mezzo tanto ricercata e sinonimo non di compromesso ma di equilibrio.

che dire ho veramente deciso e scoperto che visto che essere in etica con la legge dell'esistenza è di primaria importanza..e visto che vivo e poggio i piedi sulla terra...è importante fare rispettare, rispettare, onorare esigere, l'ottemperanza della legge scritta soprattutto quando dalla stessa sono tutelata.

per tutto il resto c'è il  buonsenso, e oramai tutto ciò che nn raggiunge sti parametri è obsoleto.

ecco cosa penso da ieri.da oggi. da ora.

un bacio a tutte e tutti a stasera

 

 

 

Login utente