Testimonianza della grande disponibilità di Marinella..( C'E' POSTA PER ALBA )

Ho notato che alcune persone danno per scontata la tua grande disponibilità di servizio. In effetti tu sei sempre disponibile a rispondere in qualunque ora del giorno anche nei giorni di "riposo".

Cosa pensa di questo la voce?

Grazie - Alba

Marinella si è offerta

Marinella si è offerta spontaneamente al servizio verso il prossimo. Non è importante per lei personalmente essere considerata, questo è dal cielo visto e valutato. Nel tempo è stata monitorata e il suo sentire è al di là di quello che può essere valutato a livello prettamente umano.

Il suo vero potenziale non è visto neppure da lei. Come è possibile che possa essere visto anche da altri?.. Va bene così donna, DIO vede e.. se LUI vede saprà renderle giustizia, quella giustizia che gli uomini non sono in grado di donare..

Se non è considerata è perchè pensano che a loro gli è dovuto senza pensare che, solo un cuore gentile, dona per il piacere di donare. Un giorno comprenderanno che la semplicità è un grande dono che DIO apprezza e...se l'uomo ancora non l'ha compreso è perchè non ha sviluppato in sè stesso, la semplicità che ha il potere di saperlo individuare e di conseguenza ringraziare...

Per un anima votata a DIO non c'è giorno di riposo... perchè è alimentata dalla fonte energetica predisposta. Lei in cuor suo ne è consapevole, lascia che svolga il suo percorso senza che possano intervenire situazioni lontane anni luce da lei ..

 Alba tu sai valutare e questo è quello che per te dovrebbe bastare.. Il cielo VEDE e PROVVEDE.

Grazie voce,  la tua spiegazione mi è entrata dentro come quando bevi qualcosa che ti piace.

Sono sicura che il cielo VEDE e PROVVEDE perchè personalmente quando ho chiesto ho sempre ricevuto.

Che altro dire se non GRAZIE ESISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alba

Login utente