grazie esistenza che sei amore..(( C'E' POSTA + POSTA PER DUCCIO))

Questo mio scritto è per ringraziare d tutto cuore l'esistenza

Ho passato sabato e domenica al mare dove ho potuto conoscere una persona che ho incontrato in traghetto.

il caso non esiste. e da questo w.e. in compagnia del mio prossimo mi sono ripulita dentro.

Mentre osservavo guardavo, ascoltavo questa persona, mi rendevo conto di quanto l'età anagrafica non conti (ha tre anni meno di me), quanto il simile cura il simile, quanto c'è di bello nella vita, come funziona la legge di affinità, come le relazioni possano essere pulite e costruttive.

questa persona mi ha fatto tenerezza. i dettagli non sono importanti ma posso dire che sono fiera di avere trovato uno specchio ordinato, semplice, pulito, coerente, generoso.

sono felice perchè mi sono sentita me stessa. ho ascoltato e mentre ascoltavo sentivo parole dette dall'altro che sembrava uscissero dalla mia bocca..

come dicevo..sono stupita perchè è la prima volta che sento il riciclo totale dell'energia mentre sono in compagnia di un mio prossimo, interessato a me, forse senza doppi fini.

grazie esistenza di avermi fatto trovare il ocraggio per cogliere questa meravigliosa, appagante opportunità.

LA VOCE GIASSSA'...ma mi sento di ringraziare e ringraziarmi.

Marea

LA LEGGE DIVINA ..FUNZIONA

LA LEGGE DI RISONANZA come vedi funziona......Applausiciaoooooooooooooo

sisisisisisiisi

si! Funziona!

bacione,

Marea

bene bene, anzi, benissimo !

bene bene, la legge di risonanza esiste, e in questi ultimi tempi ne è aumentato il bisogno, soprattutto fra gli "umani". E' una gioia spettacolare il cogliere o il sentire questo FIUME SILENTE che ti avvolge e ti connette al tutto. gli basta poco per agire, a volte gli basta farti vedere una farfalla, o farti condividere le emozioni con gli altri. Ieri è tornata mia figlia che lavora fuori. era molto contenta del suo nuovo lavoro, anche se lo trova un pò duro, visto che serve in un albergo rinomato. Poi ci siamo ritrovati con tutti i loro amici, tutti giovani, tutti evoluti e gioiosi di vivere, nonostante lo schifo del vecchio mondo che tenta di vomitarci addosso la sua agonia tramite i mass media. poverini. Abbiamo acceso il fuoco nel prato per cuocere le cose del nostro orto, un cielo limpido ed incantevole e poi anche la luna nella sua fase più esplicita. Mentre il vento accarezzava la nostra fisicità godevo nel vivere dentro i loro occhi il futuro, le cellule umane che vivranno il mondo quando non ci sarò più. Che spettacolo la vita che si rinnova! Amore spettacolare, mio grande ventre accogliente e morbido come l'infinito, VITA CHE SCORRE NELL'INCANTO, spirito silenzioso dell'energia, Amore Amore spettacolare.

ciao viramo, sono felice nell'averti conosciuto, sono felice di avere tanti amici come voi. buon soggiorno sul pianeta a TUTTI.

duccio

BENVENUTO..DUCCIO..

Io ti immagino così....uno spirito libero che conosce il proprio abitat..

Un abbraccio ..da lupo a lupa..Namastè  viramoCiao!

cara viramo

cara viramo, che bella foto!! grazie grazie, non ho parole per esprimerti l'effetto che mi fa. Però facciamoci caso: come siamo abituati a vivere la vita, di solito, ci sfugge sempre la scena profonda, i colori, lo spirito che aleggia nell'aria. Poi quando magari rivediamo le stesse scene nelle eventuali foto, ci sembra tutto diverso, più mistico, più colorato. Forse di solito siamo troppo presi dalla sopravvivenza fisica e allora non cogliamo l'intensità delle cose. La realtà profonda è appena dietro il velo della nostra abitudine mentale. E' vero?

ciao carissimi, un grande abbraccio

VERISSIMO.!!!!!!

//kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

IL GUFO....CONSIGLIERE DELLA DEA ATHENA

*********************************************************

Infatti... due occhi non riescono a vedere le profondità che solo un'unico Occhio può cogliere.....Quando è la terza vista che osserva, allora, ciò che vibra nell'oltre viene percepito dai sensi sottili che mutano la cosa osservata rendendola unica.

A volte accade, l'oscuro velo cade, e tu sei ...Quello.

Possono essere anche dei soli attimi, ma sono quegli attimi che ci ricordano la nostra natura multidimensionale ..e non SOLO.

Un abbraccio viramo..Ciao!

I PAESAGGI INTERIORI

ANCORA VARCATO LA SOGLIA, TUTTAVIA HO SCORTO IL SENTIERO!


Quando ci si accinge a compiere un viaggio nel proprio intimo, si abbandona il mondo, si rinuncia a tutto ciò che ostacola il cammino, si rinuncia a tutto quanto vi è non essenziale, in modo da poter ricercare l'essenziale ed esplorarlo. Si rinuncia alla mente in quanto la mente è la causa che sta alla base del mondo intero. Il mondo dei desideri, del possesso rappresenta appunto la parte esterna; quella interna è rappresentata dalla mente. La mente piena di pensieri: ecco il seme. Si rinuncia sia a quanto vi è di esterno, sia all'interno divenendo pressoché vuoti, ecco che cosa è la meditazione. Ma questa non è la fine; si ritornerà al mondo, alla piazza del mercato e solo in quel momento il cerchio sarà completo. Si ritorna completamente rinnovati! Il passato è andato per sempre. Si ritorna del tutto rinnovati risorti rinati. Si ritorna al mondo continuando a viverne al di là. Ma il mondo non è dentro di noi; si vive senza esserne toccati, simile a un fiore di loto.

MA, NON SOLO, SI RITORNA EBBRI DEL DIVINO, PER AIUTARE ALTRI AD ESSERE EBBRI A LORO VOLTA, DATO CHE MOLTI STANO CERCANDO, MA GIACCIONO NELLA PIÙ PROFONDA OSCURITÀ ...

grazie

Comprendo e sento questo tuo scritto.

non so se è collegato a ciò che hai detto ma domenica, quando ho fatto questo viaggio, qundo mi trovavo in compagnia dell'altro era come se tutto di me, fosse non coinvolto, nn so come spiegarlo a parole, era come se qualcosa, in me fosse uscito da me, e io non partecipavo a ciò che accadeva. la partecipazione era totale nella zona di comunione non fisica tra me e lui, lui e me, tutto il resto dello stare insieme ne era una semplice conseguenza. Conseguenza di una comunione su altri livelli.

esperienza, mai avuta.

non so se è comprensibile ciò che ho scritto, ma so che ho sperimentato altri livelli dell'essere in comunione.

ciò che ho notato di me è che, per fortuna, questi stati dell'essere che vivo, li vivo dentro di me, non lo comunico più con quest'enfasi all'altro, che potrebbe pure rimanerne scandalizzato o pensarmi un extraterrestre...

grazie per il post che mi ha esattamente chiarito come sto vivendo e come voglio vivere.

Marea

Login utente