IL MIRACOLO E LA PAURA

Ciao Mari,

è la prima volta che scrivo sul forum e non so ancora bene identificare quale forza mi spinga a farlo. Negli ultimi mesi sono successe tante cose nella mia vita che mi fanno capire che sono sulla strada giusta... ma quanto dolore mi passa nel cuore...

La settimana scorsa a scuola hai detto che senza la forza della fede non accompagni nessuno dentro il proprio inconscio. Io sento di aver finalmente scoperto questa forza fantastica che a singhiozzi si fa sentire. Chiedo il tuo aiuto per riuscire a fare i passi di cui tanto ho bisogno e chiedo una conferma o meno dalla Voce sul mio livello di preparazione a questo appuntamento con i miei mostri, che nella lettura del mio karma ai definito come i forti conflitti interiori con cui devo confrontarmi.Ho tanta tanta paura se non si fosse capito, ma sento che non saro' perso, vorrei solo essere pronto. Non sono forse mai stato così male come in questo periodo ma mai sono stato così felice di quello che sento. ma sono pronto?? la mia fede è sufficientemente grande?? so che se lo fosse davvero non avrei bisogno di chiederlo, ma so anche che a volte si fanno domande consapevoli delle risposte.Riesco a questo punto a capire l'importanza del lavoro della scuola.

Grazie per quello che mi stai dando.

con sincerità

Thomas

Quello che è meraviglioso.......

TI REGALO GESU'.....LUI HA DETTO SI...

Gesù Salvatore del mondo

Non è una questione di conoscenza, ma è solo un contatto con il proprio livello di comprensione.

E' ESSENZIALE SAPERE, E NON SOLO, CHE COLORO CHE TI AMANO, MA INCONSAPEVOLMENTE TI HANNO CAUSATO DEL DOLORE, SONO INNOCENTI, DAL MOMENTO CHE NON SANNO DI AVERTI CAUSATO DEL MALE.

Le loro intenzioni erano di darti il loro meglio.

Bene, se questo lo hai compreso, se hai perdonato , allora non è una questione di essere pronti o no.

In cuor tuo sai, o meglio, dovresti sapere.

Quello che viene a voi richiesto, non è altro che un esame personale con la vostra coscienza.

Sei sicuro Tommy che il tuo infantile confilitto si sia risolto? Siete maturi al punto tale da essere ONESTI con voi stessi nel darvi la dovuta risposta?

Pensaci, qui non si tratta solo di sapere, ma di SENTIRE che il momento è giunto.

La fede non è certamente misurabile, però vi è stata data una opportunità ulteriore di autoanalisi. Diciamo che è uno stimolo ad approfondire il vostro umano dolore.

Sei una persona buona, con buone intenzioni e questo è un segnale forte per comprendere da te ,se hai compreso l'impossibilità di chi ti ama per non averti amato, come tu avresti voluto.

Se la tua risposta sarà si, allora la VIA del CUORE è aperta. Se ancora in te sussistono e persistono dei dubbi, allora quello che puoi fare è abbandonarti al flusso delle correnti cosmiche. Saranno Loro che ti accompagneranno alla riva atta al tuo momento presente.

IL DOLORE che senti anima, è il segnale del risveglio della Coscienza, e questo è BENE.

Ora sii onesto con te stesso e dirti se sei pronto ad accettare ogni antico dolore, sapendo che tutto è perfetto così come è. Dillo al tuo bambino ferito, falle comprendere che lui è stato COMUNQUE AMATO, ANCHE SE IN UN MODO DIVERSO DA COME IL PICCOLO DOLCE TOMMY SI ASPETTAVA DI ESSERE..

DILLO TU A ME.... CIAO PICCOLO GRANDE UOMO..

=========================

Questa è stata la risposta della Voce...La sensazione che ho sentito è stata ...di un INFINITO AMORE NEI TUOI CONFRONTI.

Ti abbraccio UOMO. CIAO VIRAMO.

NAMASTE

============================

Se ti renderai conto di trattenere ancora in te del rancore, noi siamo a tua dispsizione attraverso il gruppo. PACE.

 

 

Cerchero' di sentire ancora

Cerchero' di sentire ancora meglio se il momento è giunto per andare fino in fondo.. la mia prima risposta è SI... il percorso non l'ho mai abbandonato e per questo so che il momento è questo o sta per giungere.. Non ho paura di sentire tanto dolore, ma ho comunque un po' di apprensione. Devo prepararmi a non voler tornare indietro, anche se indietro ormai non posso più tornare. Ti chiedo di aiutarmi ad andare oltre, io ce la metterò tutta. E' una promessa che sto facendo a me stesso, a Voi e a Dio. Ho molto coraggio. Grazie del cammino.

Tommy

RISPONDIAMO ALLA TUA CHIAMATA.....SI.

Il dolore è una opportunità, e il tuo coraggio nel volerlo affrontare, è la prova che sei pronto ad incontrare COLUI, che attraverso il dolore della croce è RISORTO A NUOVA VITA.

Buon trip, fratello.

Non si è mai soli.......PACE E BENE.

 

Login utente