IL VIAGGIO CONTINUA

BUONGIORNO ANIME CORAGGIOSE E BELLE!!!!!

come va?????

io bene, venire a scuola rinfresca l'energia ed è sempre un gran piacere..per me d strada ce n'è ancora da fare..SU UN FRONTE NUOVO.

la mia vita voglio che prenda una piega vera e seria..piene le scatole d giocare..

ammiro tutte le mie amiche come, per esempio, tra le miee coetanee Ilaria che sono riuscite a fare della scuola un lavoro di vita basato sull'aiuto degli altri, veramente nn vedo l'ora che anch'io riesca ad imboccare con fiducia e coraggio ciò che è mio..

veramente nn vedo l'ora..intendo e voglio e chiedo all'esistenza ed esigo da me stessa che il periodo da qui in poi sia totalmente finalizzato al mio futuro prossimo..a prepararmi a fare quello che mi ero proposta d fare. Punto.

la scuola è un ponte per ricordarlo, per questo mi affranco ad essa e porto avanti l'impegno con Impegno. questa è una scelta che riguarda me e me e me ancora.

so bene che potrei starmente in panciolle in vista del cambiamento di casa, che di per se è già un grande cambiamento..ma per me questo salto ha rappresentato e rappresenta solo l'inizio dell'inizio. Il fatto di vivere "da sola" comporta fare i conti con i soldi e avere il coraggio di pretendere il  mio dovuto.

Non si può vivere per arricchire gli altri, io questo non lo sopporto più..io voglio vivere per la mia dignità e la mia dignità comporta saper usare la propria propensione all'aiuto al prossimo in armonia con il cervello che mi dice usami sono qua apposta.

Ecco tutto.semplicemente mi sono stufata di stare all'ombra degli altri e voglio essere stimolata ad utilizzare le mie potenzialità per sbocciare nella mia vita.

quello cioè che ogni essere umano dovrebbe, se può, pretendere, in un campo o nell'altro.

Grazie esistenza perchè quando ho fatto il passo per uscire di Casa tutti e dico tutti si sono mossi e gli aiuti mi sono giunti da ogni dove..ora sono io che voglio aiutarmi..cercando la mia strada.

Viva l'essere umano-divino Risvegliato.

io cosi penso,

un bacione e un abbraccione

Grazie Angelo-MARI anche per ieri sera

MAREA

Login utente