KARMA: PROSSIMO FUTURO ( C'E' POSTA PER TOMAS )

ALLA LUCE DI OGGI:

Il mio karma futuro riporta:

Diavoletti: otto di denari avvisa la persona di posare lo sguardo attento su dele possibili tentazioni di trattenere, implodere, piuttosto che di esplodere e dare. Segue la carta della "morte" , carta del declino costante, rinascita costant, carta del movimento in atto. Vivrà poche inerzie, molta attività, poca inezia. Questa si chiama energia in movimento. L'asso di deari è la confema che se nel qui ed ora (anni 31) agirà in etica con il progetto dell'anima superando limiti limitanti ci sarà la vittoria, la risoluzione del progetto animico.

 

chiedo una delucidazione perchè la chiara interpretazione è essenziale. Ho fatto il karma un anno fa. E ora mi trovo nella situazione esatta in cui continuo a ripercorrere il declino costante e la rinascita con un piccolo dono di conoscenza in più ogni volta. Il prezzo che pago è alto. In considerazione di ciò ch mi è stato chiramente detto oggi a scuola(cosa di cui sono chiaramente oggi a consapevolezza, nel senso che ho da poco realizzato): "il tuo inconscio ti guida a perderti per trovare finalmente la possibilità di ritrovarsi", chiedo due cose:

una delucidazione sul significato della carta della "morte" (declino/rinascita)

la necessità di vivere situazioni per me al limite, guidate dal mio inconscio e solo da lui, per poter superare i limiti limitanti della mia mente. E' come se mi sentissi ogni volta di farmi i muscoli prima di affrontare situazioni che vivo sempre più grandi di me.

altro messaggio fondamentale che oggi ho recepito è: tu dovresti venire a scuola etare seduto in ascolto... è sufficiente... è da un po' che lo penso e che dico che sarebbe ora di smetterla di vole cercare di capire...

e' però per ora per me indispensabile fare chiarezza sul karma futuro, sulla carta della declino/rinascita.

Grazie

Tommy

OSHO.....INSEGNA LA CHIAVE PER GUARIRE..ECCOLA.

"chiedo una delucidazione perchè la chiara interpretazione è essenziale."

Questa è la sola attuale risposta,te la dice il tuo amato OSHO...

 

NON E' NECESSARIO SAPERE

DOVE STAI ANDANDO

NON E' NECESSARIO SAPERE NEMMENO

PERCHE' STAI ANDANDO

TUTTO CIO' CHE HAI BISOGNO DI SAPERE

E' CHE STAI CAMMINANDO

CON GIOIA

PERCHE' SE TI STAI MUOVENDO CON GIOIA

NON PUOI SBAGLIARE STRADA

SE CAMMINI DANZANDO

CANTANDO, CELEBRANDO

LA DIREZIONE NON E' IMPORTANTE

NE LA VIA, NE LA META

OGNI ATTIMO DIVENTA

PARADISO

OSHO.

===============

IL RESTO E' MENTE ... OGGI E' TEMPO del SENTIRE, E PER SENTIRE BISOGNEREBBE SMETTERLA DI VOLER CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE SPIEGATO COME SE FOSSE UN QUESTIONARIO... Non abbiamo a che fare con due piu' due... fa quattro.....

Il campo del sentire non vuole capire ..proprio per poter SENTIRE..

Questa non è la strada della psicologia, ma quella della fede=SOLE CHE SCIOGLIE.....

Non so più come spiegare, mi sembrava di essere stata chiara questa mattina  ..IO non voglio più spalare,casa per casa, io lascio al SOLE.....CHE NON PUO' NON SCIOGLIERE....IO CREDO IN CRISTO, E NELLE SUE PAROLE..Solo questo a voi posso trasmettere...ORA..

.QUANDO SARETE PRONTI CAPIRETE.. PROPRIO PERCHE' AVRETE ABDICATO.AL SENTIRE ...E IL SENTIRE VI RACCONTERA' TUTTO QUELLO CHE VORRETE CAPIRE. ( Sempre se allora ne avrete ancora curiosità )

================

Se riesci a intendere la qualità della tua energia sarai in grado di comprendere che cosa ti potrà realizzare. Altrimenti non sai chi sei e continui a correre. Fermati sul ciglio della strada e riconsidera che cosa stai facendo e perché! Col tempo correre ti renderà incapace di fermarti. Il tuo destino è dentro di te. Chiudi gli occhi, mettiti in sintonia con te stesso, con la tua energia e ascolta, e qualunque cosa dica tu ...accetta.  Allora ti sentirai sempre più prossimo al tuo sbocciare, alla tua fioritura....OSHO


Namaste' viramoSorridente ciao spalatore...

Login utente