messaggio Voce ...30.03.2010..( POSTA PER MAREA ) seconda parte.

Amici miei,

ieri sera ho chiesto alla Voce perchè "rifiuto il piacere"

la Voce cosi mi ha risposto:

"E' una situazione che definirei generale, planetaria. Ora sai Mara che tu non sei solo Mara vero? Tu sei stata ben oltre Mara nella vita e non ti sei mai chiesta perchè hai rifiutato il piacere di essere genitrice? Non è forse perchè aborri il dolore? Ecco donna è stata questa la ragione del tuo rifiuto anche in questa vita.

Che rapporto hai con il Dolore?Possiamo andare a fondo in questi mesi, giorni, ore se vuoi."

*****************************************************

Ok. Allora c sono cose che chiederò a Scuola c sono cose che non voglio lasciare cadere nel nulla per cui chiederò qui....

Per me è essenziale in questo momento andare a fondo, quindi si,lo voglio sono io che ve lo chiedo.

Si, lo voglio.

Partiamo da qui:

"E' una situazione che definirei generale, planetaria"

Cosa significa questa frase? bisogna accettare il dolore come parte del bipolarismo?perchè siamo sul pianeta?

In generale (parto dalla superficie) io tendo a rifiutare il dolore. come tutte le persone tendo e voglio essere felice...ma ieri ho sentito che se continuo a rifiutare il Dolore il dolore mi rincorrerà...proprio perchè va accettato, tutto quello che rifiuto viene a me per essere accettato.

parto da qui...poi continuo.

Per favore statemi sotto perchè c'è pressione in me, voglio risolvere, e so che ciò che chiedo mi viene dato...e io, ORA, chiedo..

vi voglio bene.

Gufetta in autostima

*********************************************************

RISPOSTA...

"E' una situazione che definirei generale, planetaria"

Il dolore ha le sue origini nella mente, al di fuoi della stessa esiste solo la QUIETE che solo L' AMORE sa donare.

Dove c'e' mente c'è anche la possibilità del dolore. Il cosmo VIVE e le sue infinite manifestazioni creano vibrazioni in concomitanza all'evoluzione raggiunta.

Ogni pensiero, parola, e azione sono connesse con l'intero universo, il micro e il macro vibrano all'unisono perchè, essendo il pensiero pura energia, la sua vibrazione risuona nell'esistenza tutta. L'esempio del CRISTO può chiarire il concetto.. La LUCE rivestita di materia è giunta nel tempo e ha dimostrato l'accettazione del dolore come un passaggio per poter raggiungere la meta finale..

Non è che il dolore sia indispensabile, il dolore, la sofferenza, non sono altro che la conseguenza di uno squilibrio energetico. Rifiutare questo passaggio può solo ritardarne la soluzione finale.

L'uomo è nato per vivere nella Beatitudine e farà di tutto ( vedi il figliol prodigo ) per ritornare alla Casa del Padre e della Madre... nostri veri GENITORI... Lascerà così la mente per riconoscersi nello SPIRITO SANTO - NOSTRA VERA REALTA'.

Ricorda che siamo connessi alla MATRICE STESSA.....NAMASTE'  {#emotions_dlg.cuore}

************************************************

POESIA.........


"L'uomo ha due genitori, Gioia e Dolore, accettare entrambi è Saggezza..."

 

Sottile...strisciante a volte ignorato ma attento costante guardiano del fato. Come lama rovente colpisce nel cuore sferrando silente del fiele dolore

Io piccola donna di vetro vestita vago impotente in balia della vita sola...tremante allungo la mano cercando il calore dell'essere umano.

Uniti nel pianto e vile paura vaghiam come ombre nella selva oscura sognando la pace del ventre ovattato ricordo lontano dal feto provato

Oh se potessi tornare bambina leggiadra farfalla posar sulla brina danzare giocosa vestita d'amore ignorando quel lato di nome DOLORE.

Ma il vasto equilibrio che dona la vita gioioso palleggia una doppia partita integrando nel cuore di ogni creatura GIOIA e DOLORE in perfetta mistura.

 

Ma Bodhi Viramo{#emotions_dlg.wub}

Importante spunto

di riflessione

Grazie MARI,se io mi risano e risano la mente con l'accettazione dell'altra parte dell'amore posso dare il mio contributo al Pianeta..effetto 1 percento..salvo me e automaticamente gli altri senza alcuna pretesa e presunzione di farlo..

praticamente facendo il mio bene faccio il bene di chi a me si relaziona...quindi

continuo.....

Baccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Mari..

ho riletto ANCHE la poesia...e sicuramente Dolore è anche lasciare la Casa del Padre per stare qui...sul Pianeta..

ecco come cosa c accumuna tutti...

in più...la vita mi ha dato tanto noi abbiamo un Dolore comune...e sto seguendo la tua strada..il caso non esiste e anche per questo mi sento privilegiata e dall'esistenza amata..

il Dolore di non poter generare (anche se sempre più accettato e forse pure un pò ignorato)mi porta costantemente a ricercare. La sete di ricerca è animata dal bisogno di giungere alla totale accettazione.

bene.

adesso continuo..lo so che tutto è già accettato Mari..lo so che la mia parte profonda ha già accettato..lo so..ma io sono sul banchetto per portare pace nella mente..e io so perchè mi conosco molto bene sul punto che trovo pace solo nella verità.

una persona come me vive cosi, alla ricerca della verità.

continuo....

Login utente