MI RITORNA IN MENTE ( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

stamattina leggendo il forun della legge di causa ed effetto, e pensando al network fatto ieri sera dove spiegavi il bloccata alla gola, mi è tornato in mente che non ho risolto un passaggio karmico, cioè 11 anni fa mi sposavo perchè incapace di ribellarmi alla mia famiglia, mi sono messa in una posizione della quale non poter scegliere ma subire, oggi sono nella stessa posizione con la differenza che stò cercando di comprendere.

Tutto questo perchè?

Causa= incapacità di reagire e affrontare la famiglia

 Effetto=dolore delusione

Diciamo che non dandomi un valore non sono stata capace di reagire.

Mi aiuti a sistemare questa confusione?

CIAO

AURORA

Quando si è ancora sulla

Allegria di Maria Barbagallo

Quando si è ancora sulla giostra = VITA, ogni giro ti potrà mostrare esattamente le stesse cose; ma l''mportante è rendersi conto di essere sulla giostra.

Da quello che scrivi dimostra che tu oggi sei consapevole ..

A questo punto non ti resta che scendere.

Non è una questione di darsi o no valore, quello che ha un senso vero e non marginale, è il SENTIRSI in diritto di saper che tu sei LIBERA, totalmente libera, di poter esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti.

Oggi cosa PIACE a Giovanna?

Decidi tu quali sono le cose che, nel qui ed ora, vorresti sperimentare e una volta che hai messo a fuoco inizia ad agire.. E' solo l'azione che ti potrà far crescere, è l'esperienza che ti dona conoscenza.... e sarà la conoscenza che ti permetterà di saper valutare le giuste scelte nel momento presente.

Oggi sai che essere sereni è importante..è nella tranquillità d'animo che si trova la FORZA di poter vivere nel mondo con il minor "male" possibile.

La LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO è neutra, ESSA non conosce emozioni prettamente umane, ecco perchè è la LEGGE che bisognerebbe conoscere per poter trovare la giusta azione atta a donare benefici che possano deliziare la vita.

Che ci fa agire con fermezza è la cosapevolezza che noi siamo figli di COLUI e COLEI CHE CI HANNO GENERATO PER ASSAPORARE OGNI SENSAZIONE CHE, QUESTO LIVELLO EVOLUTIVO DELLA COSCIENZA CI DONA.

Lavorare, lavorare, lavorare alla ricerca del SE'...è LA CHIAVE REGINA PER USCIRE DAL CAOS CHE LA MENTE COSTANTEMENTE GENERA.

Buon lavoro anima, animati di buona volontà e vedrai da te quanto è generosa L'ESISTENZA se a LEI ti affidi ...{#emotions_dlg.cuore}

BACIOTTI {#emotions_dlg.salut}

Login utente