MOMENTO,,,,,,,,,( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO, come tu sai per me in questo periodo il tempo e tiranno tante cose da fare pensare e realizzare, un momento anche difficile ed un problema quello di imparare a gestire la mia vita, mi trovo di fronte a persone che chiedono pretendono vogliono ed io mi sento schiacciata, capisco che devo imparare a prendere delle posizioni e decisioni, cerco con il dono delle lingue di parlare senza offendere ma arrivare al punto di non farmi sfruttare, ecco la parola esatta sfruttare, e non riesco nemmeno a capire il perchè di tutto questo egoismo delle persone che per se stesse se possono ti lasciano senza un soldo per comprare il pane.

Questo mondo che corre al potere dei soldi delle cose materiali e non pensare di donare anche solo un sorriso, alcune volte vorrei volare via, mi sento un mosca bianca che non trova la sua casa. Quella dove non esiste invidia potere denaro problemi.

Mi chiedo in questo periodo ma perchè stà accadendo tutto questo? Sicuramente sono io che non capisco........  Dove mi trovo in questo momento?

CIAO

GIOVANNA

E' LA VITA RAGAZZA -DONNA

INNAMORATI  DI LUI  GIOVANNA, E LA SUA PACE SARA' ANCHE... LA TUA PACE...CREDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPollice su

Dobbiamo innanzitutto ricordare che ogni individuo è un essere unico e dotato di talenti propri e personalità proprie.

Purtroppo
l’educazione, la società, un certo tipo di moralità che deriva da
vecchie credenze, le famiglie, il sistema scolastico tradizionale tende
a conformare l’essere umano con gli altri sopprimendone i talenti
individuali.

Dovremmo iniziare a pensare di più a noi stessi preoccupandoci meno delle aspettative gli altri hanno per noi, questo non è egoismo, è ricerca della propria strada, della propria identità, della propria evoluzione individuale.

L’egoismo esiste
se danneggiamo realmente qualcuno, e anche se non cerchiamo di amare di
più noi stessi, seguire le nostre passioni, i nostri talenti, i nostri
desideri, la via della nostra vita, indipendentemente da ciò che gli
altri potrebbero pensare inizialmente.

Non possiamo dare amore agli altri se prima non impariamo a dare amore a noi stessi.

*************************************

"Mi chiedo in questo periodo ma perchè stà accadendo tutto questo?
Sicuramente sono io che non capisco........  Dove mi trovo in questo
momento?"

**********************

Ti stai semplicemente risvegliando, stai solo vedendo ciò in cui sei sempre stata immersa. Anche prima era così, solo che tu, vivendo nello stato di sonno, non potevi vedere ciò che..... realmente era la tua vita. Tutto qua.

Molte volte ho ripetuto:" Quando vi sveglierete e vedrete ciò che vi circonda, allora potreste soffrire molto"..

Ti sfruttano semplicemente perchè ancora non hai saputo dire un semplice NO con la giusta energia, La forza di base ancora non si è equilibrata, ecco perchè gli altri ancora da te pretendono... Sei in via, stai lavorando per poter diventare una persona consapevole, lineare, completa, perciò  ...pazienza....

Ci sono molte persone materialiste e per loro, il soldo, il potere, sono la vera ragione di vita. Perchè prima non ti sei mai accorta? eppure erano le stesse persone che tanto ammiravi vero'?  Stai tu cambiando, e questo dovrebbe renderti contenta e non.... sofferente..

Non c'è un vero perchè alla tua domanda, se non quello di essere scesi su di un pianeta che Cristo Stesso ha definito essere sotto l'influsso del satana.. Ha anche detto che non si possono servire due padroni, ho sciegliete Me, oppure mammona, a voi la scelta.

Sai Giovanna!!!... tutto era così anche prima del tuo RISVEGLIO.  Ora non ti rimane che attrezzarti per affrontare questa nuova visione.

Siamo, più o meno tutti sulla stessa barca, dunque, forza e coraggio ...e tiremm innanz.Occhiolino

Un abbraccio d'incoraggiamentoCiao!

,

 

Login utente