MOMENTO DI BATTAGLIA..(C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

mi sono accorto che da qualche tempo il modo di essere è scontroso.

IL corso di fit-box fatto l'anno scorso ha dato i sui risultati, non ho più così paura di affrontare (soprattuto) l'uomo maschio, ma nello stesso tempo tengo sotto controllo la situazione con la ragione e le possibili conseguenze che avrei, però con mio fratello al lavoro mi scontro spesso sento il suo ego che mi vuole schiacciare e sento dentro di me un forte ribellione per tutto quello che ho sopportato e devo sopportare, non sono più disposta a reprimere.

Mi calma il pensiero di un nuovo futuro, e nello stesso tempo capiso che devo superare questo ostacolo, con lui divido i genitori e il lavoro, che come sai tu e sempre stato privilegiato, anche se ultimamente dato che i miei invecchiano e capiscono sempre di più di aver bisogno di me la loro attenzione è un pò cambiata, non mi voglio illudere e non mi aspetto niente da nessuno. Non me ne lascio passare una e quando posso cerco lo scontro, errando avviamente, ma è più forte di me. Ho lo stomaco che mi bolle.

Stò viaggiando in solitaria e la mia via è tutta diversa da quella che loro avevano pensato per me, finalmente stò realizzando i miei sogni con l'aiuto di Angeli fantatici.

NAMASTE'

AURORA

 

LA VIA E' APERTA......

TU SEI IL PROGETTISTA,TU L'ARCHITETTO,TUO IL CANTIERE CHE HA IL COMPITO DI COSTRUIRE CIO' CHE TI ERI PREFISSA PER VIVERE IN ARMONIA CON IL TUO PROGETTO KARMICO..

Se gli altri hanno interferito,e ancora interferiscono,è perchè tu non avendo memoria della tua PASSATA volontà,hai loro dato carta bianca.

Ok..COSI' E' STATO...MA ANCORA COSI SARA'?

Dipende solo da..te...Questo è un guado che devi oltrepassare,come ?..Be fai quello che puoi.gli angeli sanno che non è facile,,ma sanno anche che E' POSSIBILE...

Forza, stai preparando (anche se a fatica) il nuovo terreno per la semina che ti donerà  l'anelata LIBERTA'..Ho fiducia nella tua intelligenza intrinsica...e tu?

Namastè   ...LA VIA è APERTA...CHE VUOI DI PIU'?????..CIAOSorridente

IL CAMMINO

GRAZIE VIRAMO

Un passo dopo l'altro sono certa che arriverò alla meta da me prefissata, per ora la parola che impera è "PAZIENZA" VOLONTA' COERENZA E DETERMINAZIONE, usare le conoscenze acquisite e mettere il culo sulla sedia meditazione e forum, lo strumento che mi aiuta a stare connessa con l'universo (grazie per averlo creato).

UNA ABBRACCIO FORTE FORTE

AURORA

Login utente