MOMENTO MAGICO...Pensiero di Marea

Ciao!

in questo momento penso che la segretezza sia semplicemente custodire qualcosa di magico che sento che sta semplicemente avvenendo..

Cosa sia non m' è dato da sapere, non è importante saperlo..

quello che posso dirti te lo spiego con una similitudine...

arriva un regalo per posta: è un pacco chiuso sigillato con la carta regalo. non sai cosa c'è dentro e hai paura ad aprirlo, perchè dentro può esserci qualunque cosa..come ti senti? cosa senti? non sai chi è il mittente e non sai cosa contiene...

sinceramente come t senti?

bene, ci sono due vie

1. curiosita e ottimismo insomma fiducia

2 paura

ho scelto di guardare dentro il pacco e il pacco contiene una stupenda creatura che non aspettava altro che guardassi dentro il regalo.

Ho scelto, e sto scoprendo che l'unica persona che stavo aspettando ero io, l'unica Itaca è la parte che aspettava solo il mio sguardo e la mia considerazione..

Tutto il resto è magia, come è magia il fatto ci guardare nel pacco.

Ecco, è cosi che oggi mi sento.

(per chi non ha capito una mazza di cio che ho scritto fa nulla, va bene cosi)

Ciao Mari, grazie perchè tu mi  hai dato fiducia di guardare dentro il pacco

Marea

Il regalo....

Chi ti ha spedito il regalo?

Puoi essere stata solo tu, bella e curiosa onda del mare che là, là nella tua specifica sorgente hai pensato, confezionato e deciso il solo, il tuo personale pacco dono e in più hai stabilito il tempo e il modo di consegna: è stato un pacco celere, è stato un pacco ordinario, è stato un pacco che ha fatto mille e una sosta ed accumulato mille e una ammaccatura,strappi vari nella sua perfetta confezione originaria?

Ma non per queste esperienze, meno prezioso è il Pacco Marea.

L'ignoto mette sempre paura, solo lo stolto  non ne ha, ma poi subentra la FIducia verso la divina Provvidenza e questo sentire ci fa capire che, se ora è a te ed anche a me, arrivato il mio/tuo personale pacco , non ci possono essere nè dubbi nè incertezze, io apro il gioco e scopro le mie carte. Dopo, solo dopo potrò  valutare il dono che mi sono fatta e dato che mi amo, non potrà che essere bellissimo ed adatto perfettamente alla mia attuale evoluzione.

Perchè ti dico questo?

Ma perchè anch'io mi sono spedita un pacco dono e proprio ora lo sto tirando fuori da tanti strati di vecchie e rotte carte da imballaggio che, nonostante tutto, hanno retto tutti i colpi e gli insulti ricevuti dagli elefanti che lo hanno maneggiato.

Sono come una bimba che sta aprendo il( e non un)DONO nel giorno del suo natalizio alla nuova vita.

Ehhhhh.... e pensa la cosa

Ehhhhh....

e pensa la cosa più affascinante è che, come in un film di fantascienza, il pacco ce lo siamo mandate noi per ricordarci di tutto.. per dire :" ma allora io già sapevo tutto, ma allora tutto è giusto cosi, qualsiasi cosa era li, incastonata nell'attimo successivo, per farmi ricordare che io mi sono sempre guardata dall'alto sono sempre stata seguita tappa dopo tappa..del mio personale percorso che io stessa avevo deciso"

che dire di più? e' il massimo del fascino..

Tutto qua.

Marea

Login utente