Montagna

Buon inizio settimana a tutti

in quetsi ultimi giorni mi sto accorgendo di un pò di cosette.

ho degli alti e bassi accellerati e frequenti e durano poco...

non ho praticamente più argomenti nè parole...e questo succede spesso quando sono in cambiamento forte..

tutto perde consistenza come quando si fa un sogno e l'attimo prima del risveglio quel sogno si dissolve come fosse fumo.

Mari nello psico test di martedi mi sono resa conto che ho detto una cosa vera in parte: ho detto che nn volevo ne potevo perdere il contatto con i miei genitori biologici...ed è vero nel senSo che voglio loro bene...ma ho bisogno di evitare di parlare con loro d cose vecchie perchè nn voglio sentire il loro senso di colpa..lo reputo una grande comodità o escamotage..

per la serie t ho fatto male? ooooohhhhhh come mi sento in colpa (cosi io dovrei pure consolarli...cioè vogliono essere assolti da me che manco sono un  prete)

preferisco:

t ho fatto male lo so, nn sapevo non capivo. cercherò di nn farlo più.

questo è ben altro implica onesta intellettuale pulita.

Ognuno ha una coscienza è ad essa che si deve rispondere, a nessun  altro.

i più grandi tribunali li abbiamo dentro di noi.

Non c' è nessuno all'esterno che assolve o punisce.

il resto sn solo idee.

ecco...gli voglio bene, ma vorrei scappare lontano anni luce se dopo aver sofferto cosi tanto (che sia pure per karma o per stupidità o per sensibilità chissenefrega) devo consolarli. Vi prego gestitevi voi i vostri sensi d colpa

scapperei lontano anni luce, quando sento questo marchingegno che tentano di riversare addosso.

posso comprendere tutto ciò che è accaduto, ma non voglio e nn posso comprendere il sorbimento del loro rendersi conto dell'errore e voler essere assolti da me, per giunta.

sono già assolti, dal Cielo forse, e per quanto riguarda il resto, sono già occupata a curare le mie ferite, a modo mio, lontano da loro.

questa è la verità più corretta dell'attuale momento.

cosi mi sento e sno consapevole che l'amore, solo l'amore può guarire, ma l'amore gratuito spontaneo e disinteressato per ora...perchè se cosi nn è..no grazie, tenetevelo pure l'amore malato, ho già dato..

BASTO A ME STESSA.

cON amore verso me stessa.

MAREA

Login utente