NODO IN GOLA. .( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

ho avuto, come hai saputo, un periodo un pò impegnato in famiglia, le cose non sono ancora chiare per mio padre perchè gli esiti degli esami verranno pronti la settimana prossima. Per quanto riguarda mia madre stà meglio anche se non si rende conto di quello che i dottori gli hanno spiegato, e dopo essere stata male il giorno di ferragosto e non essere finita nuovamente in ospedale si è ripresa, nel senso che ha ripreso il suo potere, non rendendosi conto (come al solito) che investe tutto e tutti.

Be io ho preso la mia decisione stargli alla larga per un pò in modo da eliminare tutto il nervoso accumulato, per Lorenzo prenderò un baby-sitter in modo che rimanga a casa anche la sera, io farò mezza giornata al lavoro e il pomeriggio lo dedicherò a me e al mio futuro, mi sento stanca dopo la malattia e non riesco a riprendermi, spero in una bella rinfrescata del tempo in modo che questo caldo asfissiante sparisca, ma la verità e che mi sono resa conto di avere molte limitazioni inventate dalla mia fantasia, e questo nodo in gola mi stà un pò preoccupando non riesco ad emergere da questo pantano che mi sono creata, sono alla fine perchè non riuscire a respirare non è una bella cosa significa non essere liberi cioè io volevo andare in ferie voglio divertirmi, invece ho dovuto restare a casa per i miei e cosa ottengo un madre bambina che però si comporta da vittima, promette promette e poi ...., una famiglia (madre,padre,fratello) che mi vengono sempre contro e non mi considerano, nemmeno mi telefonano per chiedermi come stò, conclusione sono ancora viva e vivrò abbastanza per uscire da questo karma, mi rendo conto che infondo meglio restare sola in modo da poter decidere il meglio per me stessa (forse è una fortuna che vedo solo ora).

Buona continuazione di vacanze ci vediamo a settembre.

NAMASTE'

AURORA

NON SEI SOLA DOLCE AURORA DEL MATTINO

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_126/1172698417KfEM3p.jpg

Sai dolce creatura dal nome Aurora,che hai centrato in pieno il SENSO dello stare sola con te stessa? Prenderti degli spazi ti aiuteranno  a trovare la tua energia, è un'energia vibrante che per vari motivi karmici è stata costretta in un guscio. Ma poi il cielo si è per te squarciato,e un fascio di LUCE PURISSIMA ha raggiunto il tuo corpo facendolo ridestare dal lungo sonno che da tempo nel tempo viveva..

Ora sei una magnifica farfalla che sta completando la trasformazione nella sua crisalide..Il prossimo stadio è IL VOLO VERSO LA LIBERTA' .....TUTTO si sta compiendo, ora ti necessita solo la pazienza di lasciare la crisalide...

Ti sono vicina, ti SIAMO vicini..che vuoi di più?

Con amore Marinella.. ciao a presto.Sorridente

Login utente