non c'è trippa per gatti...( POSTA PER MAREA )

Ola Mari,

grazie per ieri sera, grazie anche a Regina, che con la sua esperienza mi fa comprendere ciò che è l'effetto della malia quando nn viene posta ad onore dell'amore.

Bene.

mentre scopro quanto mi da fastidio sentire pronunciare aggettivi verso me stessa, per esempio tu sei...."rossa, verde, gialla, pensierosa, hai bisogno di"..quando nn richiesti ( e chissa quante volte l'ho fattro io..) ti voglio raccontare ciò che ho sperimentato ieri.

sono uscita dal lavoro, il barista del bar sotto il mio ufficio mi ha chiamata per chiedermi una delucidazione del mio comportamento ormai schivo (domanda che ha avuto una risposta molto evasiva perchè nn sono fatti suoi), me ne sto per andare quando una signora che era li, mi blocca e, sapendo il  lavoro che faccio, inizia a parlare fitto fitto (che significa che nn potevo piantarla li su due piedi) di una sua situazione, quando.....entra il ragazzo che mi piaceva (sai chi ma mi da fastidio solo pronunciarne il nome, ora), probabilmente trascinato dal suo amico di bisboccia acon cui era in giro.

entrando dalla porta mi chiede "tutto bene?" io :" si grazie" risposta secca, continuavo a guardare e ad ascoltare ciò che la signora diceva, poi le ho detto: "ok Signora auguri per tutto, ma io devo andare" mi giro verso i ragazzi che erano zitti ad ascoltare e dico "ciao, ragazzi", giro i tacchi e me ne vado.

di tutto mi ha colpito il  mio atteggiamento, e il sentimento che si è scatenato in me. va bene che non mi vuoi, lo accetto, ma sii coerente, nn cercarmi del tutto. se uno mi vuole va bene che deve fare di tutto per dimostrarlo ma se non mi vuole, che sia totale nel nn volermi, perchè questo atteggiamento caotico che crea caos nella mente, io non lo accetto più e cosi ho fatto, per me stessa.

ho girato i tacchi e me ne sono andata.

certo, la prossima volta starò bene attenta ancora di più, a parlare con le persone, meglio ascoltare, meglio nn farsi strane idee anche se uno t fa credere che a te è interessato.

la cosa comunque, anche se nulla è accaduto non è stata una passeggiata, ho completamente cambiato il mio atteggiamento, e ho solo vogli adi stare fuori dal caos altrui, ne ho giò abbastanza del mio.

che ne pensi del mio attegiamento e di ciò che ho scritto? ho citato anche le coincidenze, perchè ieri sera il sincrodestino mi ha aiutato (il barista, la signora...) la cosa più incredibile è che a me sembrava fosse passata un'ora in realtà erano passati 10 minuti temporali.

Grazie mille, Viramo,per l'aiuto

Marea

Non interferire con il karma altrui...

Non interferire con il karma altrui,questo è un buon consiglio...Ti è sembrato un tempo lungo perchè non eri naturale, quando sarai naturale, dieci minuti ti sembreranno ..10 minuti..

Ti sei comportata in modo dignitoso, dunque....

Non è forse che la dignità, di cui ti parlavo, ha già fatto capolino nel tuo campo aureo?.

STAI CRESCENDO IN CONSAPEVOLEZZA, E LA CONSAPEVOLEZZA RAGGIUNTA AVRA' IL POTERE DI MERAVIGLIARTI...

NAMASTE'  VIRAMO.... CHE TI HA GETTATO L'AMO..              HAHAHA...CIAOSorridente

meraviglioso..

Oh Mari,

altro che amo, mi hai gettato tutti gli aiuti che mi hanno aiutato a sopravvivere, tu hai scelto e io ho stima della tua scelta.

è la tua scelta che ogni giorno porti avanti che mi ha reso fedele verso te e la scuola.

ricordi il primo giorno che ho messo il culo sulla sedia? io mi sono lasciata andare subito senza valutare, e, per fortuna, ho trovato una persona che aveva scleto il Maestro dei Maestri..

attenzione ad avere dei bisogni, attenzione ai bisogni, e a chi ci si rivolge per esaudire i bisogni stessi...

quindi... altro che amo, mi hai lanciato una rete da pesca dell'amore oceanica..

te capi?

p.s.: non sai quanto sono felice perchè la dignità ha capitolato nel campo aureo..l'era ura!!!!!!

Marea

Login utente