occasioni di crescita..( C'E' POSTA PER MAREA + UNA )

Ciao MARI,

l'amore dell'esistenza mii sta ponendo di fronte le occasioni di crescita a ripetizione e ho voglia e bisogno di essere pronta al momento perchè ho voglia di darmi la possibilità di crescere la mia bambina ferita che ha vogli a id diventare donna anche sotto il profilo della femminilità sacra.

le ferite hanno voglia di essere guarite e la vita me ne sta dando l'opportunità, sono felice di me, mi sto ascoltando e comprendendo.

nulla è più come prima, io stessa sento di essere cresciuta e ho bisogno di altri tipi di complicità per potermi lasciare andare allo stesso tempo sento ancora dei blocchi che hanno bisogno di essere nutriti e sciolti dalla verità, l'unica in grado di farmis tare bene.

puoi dirmi Mari, cosa significa per me, in questo momento evolutivo la femminilità sacra in equilibrio ccon spirito, emozioni, mente e corpo?

cosa significa oggi per me sacralità?

lo chiedo a te perchè ho bisogno di comprendere il  senso sano della porpria vitalità anche sotto questo profilo con cui ho bisogno di fare pace e portare nuova luce  e fertilità interiore e non più aridità, paure, blocchi celati dalla timidezza,

grazie  già da oraMari per l'aiuto, mi hai già sentita e so che hai compreso il senso..

Marea

E' IL TEMPO DEL RISVEGLIO...

La sacralità non è altro che vivere la vita in modo consapevole.Sacralità e Consapevolezza sono due facce della stessa medaglia.Quando non ci si lascia vivere,ma si VIVE, allora si è compreso che ogni attimo di vita,è un'opportunità da " utilizzare" per diventare PADRONI DI SE STESSI..Non più solo il piccolo sè vive,ma avviene il risveglio del GRANDE SE'...

Non è forse questo RISVEGLIO che stai percependo nel tuo Essere?

Spero di averti dato una risposta che possa renderti quieta.. Un abbraccione,one,one.Occhiolino

oh si, Mari il RISVEGLIO

esattamente, non più miserabilità, non più moralismo, non più rigidità, non più chiusura, non più paura...

semplicemente il desiderio profondo di VIVERE tutte le parti e le sfaccettature della mia VITA in etica alle leggi, nell'accettazione di me stessa e nell'amore di me stessa E DEL PROSSIMO

senza più avere paura di ferire..

ho tanta tanta voglia di scoprirmi,

sono consapevole molto consapevole delle caratteristiche che incarno, ma non trovo corretto che questa consapevolezza delle mie caratteristiche KARMICHE abbia il potere eccessivo di privare la mia esistenza  a discapito di me stessa. 

il discorso è forse un pò personale, quindi non so se è comprensibile a chi legge, l'ho scritto perchè ho voglia di buttarlo fuori e di dare dignità e vita alle parti di me stessa che hAnno diritto di vedere la luce, DI VIVERE, un bambino down vive, aiuta la coscienza altrui e porta amore, perchè non dovrei farlo io con me stessa, nelle mie parti nascoste e che reputo "anormali"? NON SONO FORSE REGALI ANCHE QUELLI?

mi hai sempre insegnato che troppo facile è amare chi ci ama o accetTarsi nei propri lati "positivi" ma la virtù sta nell'accettarsi e nell'amare la parti che consideriamo meno belle!!!

certo MARi, sempre mi dai quiete, poi ognuno ha il proprio sentire e nessuno può sentire per un altro, perchè il sentire è unico, come le caratteristiche!!

grazie infinite, t Voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MAREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il movimento evidenzia i suoi fragranti frutti

"sono consapevole molto consapevole delle caratteristiche che incarno, ma non trovo corretto che questa consapevolezza delle mie caratteristiche KARMICHE abbia il potere eccessivo di privare la mia esistenza  a discapito di me stessa"

http://www.angelinet.com/images/alberi.jpg

Hai centrato..Il karma non è stato fatto per essere subito,ma superato.Praticamente esso ci  permette di risolvere ciò che non era stato forse capito....o semplicemente superato e integrato nella coscienza..

Dunque non è un limite ma uno sprono.... Certamente è vivendo con i sensi aperti, recettivi,vibranti,che si può riequilibrare ciò che equilibrato ancora non era.. Una volta trovata la chiave armonica,tutte le infinite vie si dispiegano e allora il cammino diventa più semplice, meno contorto proprio perchè la mente non è più la regina assoluta, ma improvvisamente diventa una solida ALLEATA...se non addirittura AMICA..

Sapessi quanto mi fanno felice le tue parole perchè sono la cartina tornasole per il "mio lavoro" in questo specifico campo..

Pure io ti ..vi voglio tanto bene, è l'anima che rispetta e onora l'altrui anima che altro non è che.... la manifestazione di un UNICO SPIRITO. NAMASTE'  Sorridente

NE SONO FELICISSIMA,

FELICISSIMA.

SI, IL TUO LAVORO è PREZIOSO, E SIAMO VERAMENTE UN UNICO GRANDE ONORABILE SPIRITO,

CHE BELLO, APPENA TI HO LETTA MI SONO VENUTI I BRIVIDI,

ONORO APPREZZO E VEDO TANTA POSITIVA COSTRUTTIVITA' NEGLI SCAMBI CHE RIUSCIAMO E SI RIESCONO A CREARE APRENDOSI NELLA LUCE ALLA LUCE CON AMORE,

MARI SENTO UNA BELLISSIMA ALCHIMIA,

CHE BELLO!

MAREA

Login utente