Ola Mari!!!!!!!!..( TELEGRAMMA PER MAREA )

Ciao Ciao Ciao!

Cara Mari oggi, questa mattina mi sono svegliata e ho compreso capito o messo a fuoco cosa significa mente in movimento o,come l'hanno sempre chiamata a scuola stacanovista!

mi spiego.

sabato ho visto Lisa, la mia terapeuta ayurvedica, mi sn aperta con lei sul mio rapporto con il cibo, che guarda caso è anche il  suo. mi ha confidato come l'ha vissuto lei e di quanto, tutto ciò fosse assurdo, il rapporto squilibrato che abbiamo con esso.

bene, mi ha dato un mantra da recitare ogni volta che mi accingo a fare l'atto sacro del nutrirsi, e posso dirti che mi ha nutrito lei, sabato ci siamo aperte l'una all'altro in relazione a questa comune problematica e ciò che ne è scaturito è stata profonda comprensione e amore, mi ha pacificata, mi ha acquietata.

bene.

Questa SENSAZIONE che è scesa su di me, è stata un toccasano come termine di paragone, per i rapporti caotici che vivo..o sono costretta a vivere ogni giotno..

per esempio volere trovare subito la soluzione o la risoluzione, risposte per tutto a tempo zero, cercare di oltrepassare subito l'ostacolo, o la risposta pronta per tutto, per tutti per ogni situazione, il frastuono, o mille domande e 10.000 risposte ecco cos'è per me da stamattina la mente stacanovista.

e non la desidero più, la ringrazio perchè ha fatto parte di me, ma nel qui ed ora ho bisogno di quiete, quella quiete che si nutre di silenzio e lasciare andare.

p.s. sabato ho scelto anchela seconda meta delle mie vacanze vado in Campania e farò capatina a san Giovanni Rotondo dall'amico Pio, Padre Pio,

grazie all'esistenza di avermi fatto trovare anche LISA sulla mia strada,

gRAZIE MARI

MAREA

SALUTEMELO TANTO PER FAVORE GRAZIE..CIAO BELATUSA

http://www.cucinaironia.it/tortadipadrepio/padrepio.jpg

OOoooooohhhhhhhhh SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sarà fatto!

LASCIA FARE!!!!!

MAREA

Login utente