ora sono libera..( BUON LAVORO DONNA )

Ciao Mari:

ho trovato del materiale molto bello su cui lavorare.

stamattina sono andata a fare un'udienza fuori città, tutta sola come nelle migliori occasioni di crescita (ancora mi chiedo perchè nelle intense prove sono umanamente sola,  e piena di angeli mah!)

la causa era particolare, il cliente non era mio, l'ho visto una volta e l'impressione mia, è che l'altra parte aveva ragione. l'altra parte era una ragazza un pò babba che si è fatta torlupinare prendere in giro truffare, minacciare, ingiuriare, insomma chiamalo come vuoi.

bene. la causa era stata assegnata a me in studio e io come t dicevo dovevo difendere lui. stamattina c'era l'interrogatorio della ragazza.

e questo ho visto di me:

voglio difendere SOLO CIò IN CUI CREDO. SOLO LA VERITA CHE IO SENTO VERA.

ho svolto profondamente il mio dovere di difensore, utilizzando tutte le armi tecniche a me possibili e conoscibili per difendere dignitosamente una persona che manco sè è presentata in udienza e che per me aveva torto.

(preventivamente avevo spiegato in studio la situazione e sapevo che difendere sto qua era come sparare sulla croce rossa)

nonostante la conoscenza..l'energia non mente,arriva prima di qualunque cosa, la verità si difende da sola del resto..e più scavavo nelle domande più emergeva la verità dell'interrogata.

bene.

io ho portato a casa un rinvio tecnico..ma è stata una grande lezione: stamattina difendevo la mia dignità, stavo difendendo un soggetto in cui non credevo..e mi sono trovata a difendere l'indifendibile..insomma...

mi sono spaccata..e vuoi sapere la verità? a fine udienza ero felice, felice per aver compreso che nn ne posso più di difendere persone o situazioni in cui non credo.

ho bisogno di lavorare solo per sostenere la verità che credo vera in me, non l'esatto opposto.

esperienza forte.

tanta energia.

so che i concetti sono un pò confusi ma credo che tu abbia compreso bene cosa intendo, questa volta c'era da guardare me in profondità, molto in profondità

p.s.: avevo lo stesso vestito del mio esame orale sostenuto lo scorso anno il 29.10.2008 secondo me lo devo fare benedire con l'acqua di medjugorie, perchè non se ne può più ogni volta che lo indosso ad un'udienza ho le allucinazioni!!!!

anche questo accade.

comunque sarà meglio accettare di non vincere sempre almeno sono serena.

SCUSA se è ancora un poco complicato.. ma sai com'è devo scavare con la ruspa.

semplicemente MAREA

BUON LAVORO DENTRO TE STESSA

http://www.atlantidemagazine.it/public/WindowsLiveWriter/Assaltaedanneggialacasadelsindacoconunar_15DE/ruspa_big_2.jpg

BUON LAVORO DONNA Applausi

BRAVA MARI,

Ecco esattamente questo intendo!

MAREA

Finalmente avremo ..

Namastè a tutti.

Mi hai reso molto felice con il tuo scritto. Forse (scaramanzia), in futuro, avremo avvocati onesti e disonesti non avranno difensori. Grazie della luce che porti, nelle ombre dei tribunali.

P.S.: Si scava con l'escavatore e si sposta la terra con la ruspa. hahahahahah

Un caldo abbraccio a tutti.

Fenix

Grazie Ste

"in futuro, avremo avvocati onesti e disonesti non avranno difensori".

molto bello, molto molto bello.

questo è il mio desiderio. anche perchè mentire o dire palle imbruttisce parecchio la persona.

è molto più onorevole aiutare nella verità.

difendere la verità

 e se gli avvocati i futuri avvocati capiscono questo allora la giustizia potrebbe davvero diventare un pò più pulita e di conseguenza pulire e rendere fiduciosa la società.

perchè non sia solo utopia.

Grazie Ste, molto bello il tuo intervento.

Baci,

MAREA

 

Login utente