parlare......( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Mari,

oggi sono soddisfatta di me per essermi tolta un sassolino dalla scarpa.

situazione: giovedi in Tribunale ho preso una sgridata dalla cancelliera, ovviamente davanti a tutti, ed io oltre ad ascoltarla le dicevo in tono scocciato "si, ok, va bene, ha ragione, grazie" poi girati i tacchi e dopo aver pensato "è sclerata" me ne sono andata con una certa incazzatura.

ho comunque fatto il  lavoro che dovevo fare perchè ho cercato aiuto da un'altra parte.

Oggi vado in Trib dalla stessa persona che, evidentemente accortasi della reazione spropositata e fuori dalle righe, riprende l'episodio accaduto, quasi a volerlo chiarire e io ho potuto dirle sullo stesso piano che seppure aveva ragione la reazione era completamente fuori luogo.

Bene, sono contenta di me, contenta di aver parlato, contenta di non stare sotto alle situazioni, contenta di aver sentito la fermezza del giusto, contenta perchè non c'ho scritto in testa " SONO CARINA E GENTILE, MENATEMI"

bene, sapessi quanto questa cosa mi ha reso soddisfatta non ne hai un'idea e sapessi la fermezza che avevo in quel momento era come se tutto il  mio corpo, la postura, gli occhi, il tono della voce, le spalle dicessero: "vaffanc... a me non mi frega niente delle tue scusanti, per me è cosi, punto e stop" senza rancore, ovviamente.

cHE BELLO!

che cos'è questa bellissima energia?

MAREA

COLLEGAMENTO DEI CIAKRA ..

SI CHIAMA COLLEGAMENTO AVVENUTO CON L'ENERGIA DELLA TERRA...... BRAVA  .

CIAO  AVUCAT.. VIRAMO.Sorridente

Alleluuia

Alleluia,ALLELUIIIIIIIIIAAAAAAA

GRAZIE MAESTER,

Marea

Login utente