parte amica..( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Mari.

ho una domanda che ho voglia e biosgno di sottoporti.

riguarda il "nemico" in noi.

si sa che qui nel mondo tutto si divide in due nero bianco, pace e guerra...ecc...ecc..

bene.

mi chiedo se la parte oscura è veramente nostra nemica o se invece anche la parte "buia"puo essere amorevole con noi.

esempio pratico.

un testa coda in macchina prima di un evento importante, una bocciatura, o qualcosa che secondo la parte cosciente va "contro" i desideri coscienti è veramente una parte nemica o è una parte amica che tende a dare un segnale forte che merita di essere interpretato? 

sono incuriosita, giusto perchè....tutto è amore.. e perchè voglio conoscermi piu a fondo.

grazie e baci.

MAREA

La parte ombra si manifesta

La parte ombra si manifesta per rederci consapevoli che ancora vibrano in noi delle incompiute che vanno risolte, da qui malattie, incidenti, furti, maldicenze, ecc.

Ogni sintomo è un messaggio che l'inconscio rilascia per far si che se ne prenda atto e si inizi a mutare quegli atteggiamenti, comportamenti, procurati da vecchi pensieri, credenze, ecc= vecchi paradigmi.

Vista così, l'ombra è la parte non considerata della coscienza individuale.. E allora per non avere ombra semplicemente necessita portare Luce Consapevolezza.

Quelle che vengono definite forze sinistre non sono altro che situazioni non risolte che, per risonanza, rendono manifesto l'ancor non manifesto... Se una persona ha risolto completamente il suo bagaglio karmico, automaticamente non creerà più risonanze distorte e di coseguenza non attirerà più ciò non risuona sul raggiunto piano vibrazionale..

Come vedi è tutto un risuonare.. Dove è il negativo? dove è il positivo? Nella realtà Sottile = SPIRITO sembra non esserci... L'ombra ci accompagnerà fino a quando il sole  si troverà nella posizione che non crea più ombra = diritto sopra la testa.zenit?

Il tuo esempio è corretto. Possiamo chiamare la parte ombra con vari nomi, tutti vanno bene, quando l'ombra non esiste più nell'essere individuale, allora possiamo dire che si è illuminato..

MORALE ...SCOVIAMO CIO' CHE è CELATO IN MODO CHE, PIANO, PIANO, DOCE, DECE, POSSIAMO RITORNARE ALLA NOSTRA VERA NATURA DI PURI SPIRITI NON PIU' CONTAMINATI DALLA DENSITA' DELLA MATERIA..

Personalmente mi sento un Puro Spirito che sta sperimentando i vari piani delle infinite possibilità che la nostra Vera Natura Divina ci permette..

So {#emotions_dlg.ridente}{#emotions_dlg.ridente}stada ciara?{#emotions_dlg.ridente}

BACIOTTI{#emotions_dlg.salut}

te se stada ciarissima

si,

la tua risposta allarga la mia visuale e da una conferma a Ciò che da un  po sento.

è giusto prendere posizione con se stessi e di Conseguenza con l'esterno di se..

per esempio affermando

"io nn vivo nel piano della lotta, io vivo nel piano della grazia"

ma in realta non ha piu senso parlare (a livello sottile di positivo o negativo  o bianco o nero) tutto è bene.

semplicemente serve portare luce,come dici bene tu, laddove ancora puo esserci ombra.

grazie infinite per l'espansione che mi hai permesso.

t abbraccio.

MAREA

Login utente