PASSAGGIO OSTINATI....................( C'E' POSTA PER AURORA)

CIAO VIRAMO,

ci sono momenti nella vita dove ci si accorge che tutto quello in cui hai creduto e messo in pratica non servono più, in me ci sono domanda a cui non so dare risposte.

In questo momento capisco l'importanza della pazienza, mi stò relazionando con persone che farebbero scappare la pazienza ad un santo, per quanto mi riguarda io fatico ad aspettare, ma non parlo perchè dentro di me si agitano le acque che mi dicono di aspettare il momento giusto per poter parlare, perchè questo stato di agitazione alterata mi porterebbero a dei risultati che non mi aiuteranno, anzi creerei altri momenti agitati.

Il ricordo della pazienza mi ha stimolato i ricordo di quando tu mi dici sempre di avere pazienza, cosa per me difficile, perchè le pretese erano tutto e subito, risolviamo il problema, ma l'importante e risolvere i problemi al meglio, aspettare il momento migliore.........

Poi passo a dei momenti di super stanchezza e mi arrabbio, magari me la prendo con i più deboli (Lorenzo) stando poi male per l'errato comportamento, ed anche qui per una questione di calma e tranquillità, quando io devo fare i salti mortali per stare al passo con gli appuntamenti.

Vedo persone che sono sempre tranquille all'apparenza perchè io non posso essere così? = Io non voglio perchè mi sentirei inutile?

CIAO

AURORA

Dovresti considerare che stai

Dovresti considerare che stai facendo una tecnica che ha il compito di scaricare la rabbia trattenuta nel tempo.. Ecco il motivo che, non basta agitare l'energia,ma bisognerebbe anche diventare consapevoli che quando esce può causare danni..

Questo controllo si impara a scuola, ecco perchè chiedo di farle tutte e due..se non puoi per questione di tempo, sospendi per un pò il networ.

.Non c'entra l'etichetta di utile o non utile, è solo che non si ha ancora la PADRONANZA..DEGLI STATI D'ANIMO.....Con il tempo il tutto troverà un suo equilibrio, giusto equilibrio...

UN ABBRACCIO Ciao!

Login utente