Perchè tanto odio?.............. ( C'E' POSTA PER LILLA )

Perchè continuo a chiedermI? Odio e violenza sembrano essere diventate le cose di tutti i giorni...accendi la tv o la radio....cosa sta succedendo? Non riesco a darmi una risposta....Lilla

Concordo con Viramo! Conosci

Concordo con Viramo! Conosci quel detto che dice: "Fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce."

Dici che c'è violenza e odio, considera anche che le tv e le radio trasmettono solo quello e non parlano mai di cose belle o fatti esemplari. Lo fanno per trasmetterci paura, perchè così ci possono manovrare meglio. Il potere vuole paura, se la gente non avesse paura, il loro potere sfumerebbe.

Ma noi non ci caschiamo alle loro trappolette, ormai siamo maturi per saper scegliere il nostro percorso e non quello che ci indicano loro. Sappiamo camminare con le nostre gambe, rispettando comunque le scelte drammatiche e vittimistiche che agli altri piace ancora fare.

"Fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce."

Pollice suApplausiParole sagge, anche per me è esattamente così.....GRAZIE FABIO..Ciao!

DIO - MAMMONA E IL LIBERO ARBITRIO

L'uomo si è dimenticato di essere uno spirito, credere solo in mammona porta automaticamente a seguire quello che mammona ti dona. Sento l'odio che impregna l'uomo, purtroppo non possiamo che assistere a questo sfacelo che ogni giorno di più fa sentire la sua voce..

Però ricordiamoci che il male fa rumore  perchè è sostenuto da una cassa di risonanza non indifferente.....  Contemporaneamente il bene, essendo silente, può sembrare non essere così presente nel cuore degli uomini.. Ma così non è ( almeno per me)...

Esiste l'effetto un per cento.. Per cento persone che seguono il male, basta una sola persona nel bene per allegerire la densa massa ..

Un abbraccio silente Ciao!

Login utente