REBHIRTING

CIAO MARY,

come hai visto ieri sera il mio continuo vomito tutte le volte che faccio rebhirting aumentato da luglio, sicuramente io in queste serate mi lascio andare ed il mio peso credo che riguardi il lavoro, quando tu mi hai detto lascia andare io l'avevo appena pensato, credo anche  che debba imparare ad ascoltare riflettere meglio, e far parlare gli altri per sapere come anche loro la pensano, invece io parlo e gli altri sanno come io la penso, ed io non so il loro pensiero (questo è un lavoro che dovrò fare su me stessa). In conclusione ieri sera ho continuato a sfogarmi anche parlando da sola in macchina e quando sono arrivata a casa.

Questa mattina mi è subito successa una cosa che riguarda la gestione del lavoro e famiglia subito ho compreso che era un segnale per cominciare a sistemare e senza esitare ho sistemato.

Caso vuole che ieri mi sono fatta togliere le unghie dei piedi incarnite e sono andata a vedere su ogni sintomo è un messaggio, dice che si è preso una direzione anzichè quella che avremmo voluto, tempo fa, sul lavoro.

CIAO

GRAZIE

AURORA

Login utente