RILEGGENDO IL TOTEM...( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

oggi per un non nulla mi veniva da piangere, allora sono andata a rileggere il mio totem e guarda caso mi ha colpito la mia guida destra uscita al rovescio il CORVO

. Se la mia mancanza di fede nella magia o nei miracoli inibisce la mia immaginazione la guarigione non può avvenire. Ripulire il campo d’energia negativa mandata da un’altra persona o cancellare i pensieri negativi fatti sugli altri, chiede al Corvo di riempirti di un’energia della magia coltivala e falla radicare in modo che si possa manifestare, fallo con amore e semplicità. Non andare mai oltre ciò a cui sei pronto.

 

Quello che dice questo pensiero e proprio quello su cui sto' lavorando fede in primis e i pensieri che faccio sia su me stessa che sugli altri, non mi sento in armonia con me stessa quando critico e mi critico, alcune volte mi ritrovo a parlarmi.

 

CIAO

 

AURORA

 

Spesso tendiamo a punirci, a

Spesso tendiamo a punirci, a criticarci, a giudicarci quando non ci sentiamo nel giusto cammino, quando pensiamo di non avere fede, di non avere amore, di non avere consapevolezza ecc.... e pensiamo perciò di non riuscire a crescere.

Cos'è la crescita? Acquistare una buona dose di fede e consapevolezza? E quand'è che riusciamo ad averle? Quando smettiamo di giudicarci, quando smettiamo di costruirci un carattere degno di crescere, quando smettiamo di colpevolizzarci e iniziamo ad amarci.

Non c'è niente da raggiungere se non l'amore per noi stessi, il fulcro centrale di tutte le nostre ipotetiche conquiste spirituali.

Tutto parte dall'amore per noi stessi. Anzichè giudicarci perchè non abbiamo fede, freghiamocene, anzichè colpevolizzarci di non capire e non essere in crescita, freghiamocene. Tobias ci dice: "Non importa". Non è importante attribuirci meriti per conquistare la consapevolezza, in fondo tutte le nostre presunte conquiste si riducono all'amore per noi stessi, perchè la vera conquista è la nostra coscienza, è noi stessi e solo con l'amore riuniamo quel noi stessi diviso.

Da quest'amore nasce la nostra coscienza, altrimenti sarà solo un faticoso cammino del nostro io che non si dà pace perchè si sente inutile, incapace, limitato ecc.

"Non importa", amiamoci, amiamo noi stessi. L'amore incondizionato è un amore senza condizioni, non cerca meriti o conquiste, ma solo comprensione che tutti siamo degni e meritiamo di amarci ed essere amati.

L'amore per noi stessi proietta poi nella nostra vita l'amore esteriore, tutto parte da lì, in questo nostro ologramma interiore.

Lo so che è difficilissimo amarci a volte, tanto ci è facile giudicarci, colpevolizzarci, perchè sentiamo di non avere i giusti attributi, ma l'amore incondizionato non chiede attributi, non chiede meriti, chiede solo amore.

Quando smetteremo di addossarci sempre colpe, l'amore fluirà, siamo più che degni e meritevoli del nostro stesso amore, amiamoci e freghiamocene se non sentiamo fede o altre cose, perchè quella fede senza amore, è quell'appoggio che vuole il nostro io per sentirsi sicuro. La vera fede nasce quando amiamo noi stessi

Appena sentiremo l'amore per noi stessi, ci scopriremo una fede immensa. 

GRAZIE A TE FABIO, ANIMA GENTILE

Dolce anima ti rispondo direttamente dal forum perchè il mio pensiero è il tuo pensiero, Tobias in Primis. Se c'è una differenza riguardo la scuola è che li ognuno riceve, secondo la propria attuale recezione , il consiglio più atto al momento.. Tutto qua.

E' un cammino fatto in gruppo, anche considerando che ogni creatura, pur facente parte del gruppo, ha una sua individuale predisposizione nel recepire i vari UNITARI Concetti. Ritieniti libero di partecipare TOTALMENTE, PERCHÈ CIÒ CHE CI UNISCE È LA STESSA ENERGIA CHE RITENGO ...NUOVA ENERGIA AUTOREFERENTE.

La tua risposta denota il PENSIERO DEL SENTIRE UNITARIO. Siamo come una meravigliosa collana di perle che, anche se ogni perla è diversa dall'altra, comunque fa parte della stessa collana. E' il FILO che ci unisce..  Meraviglioso è vedere che la collana diventa ogni giorno più espansa a tal punto da ORNARE IL DIVIN CORPO DI DIO.

GRAZIE PER IL TUO SAGGIO E LINEARE CONTRIBUTO NEL CONDIVIDERE QUESTO PASSAGGIO SUL PIANETA AZZURRO...

CON AMORE ALL'AMORE.

NAMASTE'... VIRAMO E IL GRUPPO = ANIME AFFINI...{#emotions_dlg.thumbup}

Solo un grande lavoro su se

Solo un grande lavoro su se stessi ci pone nella condizione di espandere il nostro personale contenitore= una coscienza limitata...in una coscienza più allargata.

Non finirò mai di dirlo, la consapevolezza è già in noi, anzi, NOI SIAMO CONSAPEVOLEZZA DIVINA; purtroppo tutto dipende dal tempo che dedichiamo alla crescita in se.... Dunque pazienza dolce donna..quando gli eventi del tempo terreno ti permetteranno più tempo per la tua evoluzione personale, tutto ciò che hai scritto svanirà come neve al sole e sarai così libera di non più angosciarti.. FORZA ..

NAMASTE'  UN ABBRACCIO VIRAMO{#emotions_dlg.bye}

Login utente