RINGRAZIAMENTO..( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

sabato sera ho passato una bellissima serata in compagnia di persone che mi hanno trasmesso serenità e una visuale verso gli uomini migliore soprattutto ho visto una cara amica come gestiva e teneva sotto controllo tutto e tutti in modo sereno e amarevole. Ho visto quel (diciamo sistema) d'amore di cui tu tanto parli ed infatti la sensazioni sono state quelle di vivere rispettandoti, in primis, rispetare, e vivi e lascia vivere.

Probabilmente quello che io noto di più = comportamento con gli uomini, è ancora un mio punto debole, visto che su tante cose ho notato il modo con cui ci si rapporta. 

Okey e come dice il messaggio non lamentarti di sabato, io osservo e mi correggo.

Giusto?

Grazie per aver creato questo furom, che personalmente mi aiuta nella crescita in consapevolezza, mi aiuta tutti i giorni.

CIAO

AURORA

Ed io ringrazio te per la tua

Ed io ringrazio te per la tua partecipazione. Una forza mi guida a cercare ciò che, al momento presente... è più atto alle varie domande, conscie e inconscie che vibrano sotto una coltre opaca, ma viva.

Avviene esattamente ciò che avviene con la Voce ispirata.. L'unica mia premura...è quella di ubbidire al SENTIRE...Siamo lieti di esserti d'aiuto.. Namastè .La Coscienza.

Un abbraccio ...Grazie anche da parte mia ...ViramoCiao!

Login utente