ringraziamento ( C'E' POSTA PER MAREA )

Cari Mari,

cari amici, cari compagni di scuola...cari amici del sottile..

Ho chiesto il permesso ad Alessandra di poterne parlare sul Forum, permesso accordato e quindi parlo affermo confermo quanto segue:

la settimana passata è stata molto forte per un chiarimento via mail avvenuto tra me e Ale, per parole non comprese o lette con Spirito differente.

Il nostro rapporto è stato messo alla Prova....

e ne siamo uscite vincenti o meglio lo Spirito giusto ne è uscito vincente...ho constatato quanto è semplice non comprendere le parole, quanto a seconda degli stati d'animo si possano interpretare in maniera differente le parole, quanto è bene chiedere chiarimenti e quanto è IMPORTANTE NON PRENDERE NULLA SUL PERSONALE...a volte va bene così, ci si può chiarire sempre.

e dico sempre se l'intenzione è buona, se c'è onestà di intenti..i veri rapporti richiedono chiarezza cristallina..cristallina come il  Cristallo di Rocca altrimenti tutto si spacca..e di queste spaccature credo si vedranno bene bene...ora...perchè lA luce è tanta e solo la verità rimane in piedi.

Ciò comporta rispetto profondo rispetto della ricerca e della vita altrui.

Ecco volevo ringraziare ALESSANDRA e il lavoro a scuola..e soprattutto GRAZIE perchè grazie alla "vincenda" Alessandra..ho potuto affrontare un'altra questione "similare" con leggerezza sicurezza e chiarezza d'intenti..

Grazie Alessandra affrontare con te la situazione, mi ha reso forte e sicura per affrontarne un'altra dove, forse, sono emotivamente più coinvolta (ma forse)..

Ecco TUTTO, quello che si dice..non siamo mai soli nelle prove.

Rivolgo a tutti un invito poi sta a chi vuole coglierlo o riconfermarlo:

in questo periodo gia si sa tutto viene alla luce e tutto viene visto, cerchiamo di essere onesti con noi stessi..è la maniera migliore per essere centrati e sicuri quando capita di tutto...siate sicuri e onesti con voi stessi è l'unico modo per poter resistere all'energia e portare anche all'altro chiarezza...

tante cose possono spaccarsi ma se si è onesti con se stessi uno sa bene cosa può perdere e cosa è dispoto a fare per non "perdere"..

ecco questa è la mia esperienza toccata con mano, con Ale settimana scorsa.

Un grazie particolare agli amici del sottile che, ovviamente tutto sapevano...

Grazie Mari,

e grazie Scuola..

Non ho parlato fino ad oggi apertamente di questa cosa, ora ho sciolto il voto del silenzio, ho chiesto permesso di esprimermi...et voila, i giochi sono fatti!!!

VIVA LA SINCERITA'!

viva la sincerità

Sì, viva la sincerità con se stessi, viva poter ammettere: ho sbagliato, ho preso lucciole per lanterne, viva il potersi (volersi) raffrontare, viva la libertà di dire, viva la nostra intelligenza, viva, viva, viva, viva la vita che ci fa vivi!

Grazie a te Mara, niente succede a caso, anch'io ho appreso qualche cosa di utile!!

A presto

Ale

a PRESTO,

t Abbraccio,

namaste

  L'energia CRISTALLINA DEL

 

L'energia CRISTALLINA DEL CRISTO NON PUO' NON FARSI SENTIRE E TU L'HAI ASSIMILATA....{#emotions_dlg.clap}{#emotions_dlg.thumbup}{#emotions_dlg.cuore} CHE LA FORZA SIA CON TE....{#emotions_dlg.bye}

si!

che la forza sia con me!!!

grazie!

NAMASTE

Login utente