scelte di vita..( C'E' POSTA AEREA PER MAREA )

buongiorno a tutti.

le vicissitudini della mia vita in questi ultimi giorni mi hanno portato a fare delle considerazioni o meglio constatazioni riguardo al mio percorso, alla mia crescita sprirituale relazionata agli altri.

Molte persone con cui ho iniziato (o ritrovato) il mio cammino nel tempo, hanno preso le loro strade, e io mi relaziono a questo cambiamento.

Io credo fermamente che ogni cosa, sopratutto nella conoscenza di se, è architettata dall'esistenza..credo fermamente che il cammino di ogni uomo è sacro.

Dentro di me quando una persona compie una scelta nel cammino spirituale, si sprigiona una sorta di rispetto, come a dire "quell'individuo ha scelto, sta scegliendo il suo percorso.."

questa scelta per me è Sacra, come la vita, come il momento che si lascia il corpo. ecco trovo che sia equiparabile.

posso dire, perchè ne ho fatta l'esperienza, che nn chiedo il perchè agli altri delle loro scelte, perchè le rispetto, non si tratta di condividere o meno, si tratta di rispetto di qualcosa che è più alto di me di tutto..perchè, quelle spirituali, sono scelte profonde, che neanche la personalità conosce.

La stessa cosa mi è capitata quando ho conosciuto Barbara, una ragazza che aveva scelto un'altra vita, quando me l'hanno presentata ho sentito come una sensazione di profondo rispetto per la sua scelta, lei aveva già scelto, nonostante il suo sorriso non c'era già più..aveva scelto..e io nulla potevo fare..se nn rispettare che pochi mesi dopo, era passata ad un'altra vita.

Questa cosa per me era stata sconvolgente e c ho messo un pò a comprendere che anche questa era una sua profonda scelta.

ecco. credo fermamente che ognuno abbia il proprio cammino.

Non mi sento sminuita o più brava se so resistere più o meno in un percorso di crescita perchè ciò che faccio, il mio percorso è disgiunto da quello dei miei compagni di viaggio, dai miei amici , dalle mie amiche..in ogni caso e contemporaneamente provo e sento profondo rispetto per le scelte di ognuno.

io la intendo cosi: quando si va al supermercato io non guardo mai quanto l'altro compra o cosa si mette nel carello e non mi arrabbio e non mi sento coinvolta se esce prima o dopo di me dal supermercato ma sto semplicemente attenta a colmare il mio carello del mio fabbisogno.

io vivo cosi e rispetto profondamente le scelte altrui, le rispetto perchè rispetto le mie.

Ecco, mi sentivo di scrivere il mio pensiero, che riguarda il mio modo di vedere la vita,non è legge, è semplicemente il mio pensiero che scrivo qui perchè mi va e mi sento di scrivere.

Buona giornata a tutti,

Marea

PER TE GABBIANO MARA...

Mari,

solo oggi ho potuto vedere il video...è meraviglioso..meraviglioso!!!!

GGGGGGGRRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE

grazie!

Adoro i Gabbiani!adesso mi gusto il video!!!

un abbraccio di cuore!

Login utente