SDRAMMATIZZARE LA VITA....( C'E' POSTA PER MAREA )

OLà Mari!

Ieri sera la seduta di net-work è stata MOOOOOLLLLLLTTTTIOOOOOO potente!

stamattina avevo dolore dietro la nuca..te credo ieri sera c'è stato un momento in cui ho sentito che è passata un sacco di energia perchè x un attimo mi girava la testa..una gran voglia di allungarmi e mi sentivo come un gatto come il gatto Egizio la lince la sfinge o come si chiama...è veramente diverso da un pò di tempo fa..perchè ora il net-work, il respiRo e la domenica sono diventate occasioni per stare completamente in me e con me e nn sono più finalizzate alla guarigione o a togliermi il dolore..io sento cosi..mi appoggio sul letto o per terra e nn sono più io..mi faccio guidare..mi lascio ascoltare.

domanda..in questi giorni sta accadendo che i miei parenti (zii sia materni che paterni) mi contattano per vedermi o li trovo in giro e si aprono,mi chiedono consigli..faccio quello che posso fare..dico ciò che riconosco già mio..l'oltre credo sia individuale x ognuno di noi..ma dove posso, dove riesco, se mi chiedono e se sento che è giusto dare un consiglio.. ho intenzione di farlo..nel giusto rispetto di me e dell'energia..che è sacra.

Domanda: oggi ho condiviso il pasto con una persona che mi corteggia (forse) sotto il profilo professionale..l'energia era alta..nutro stima per questa persona che sotto vari punti di vista reputo essere un maestro e una specie di mentore..ma l'energia era un pò carica e un pò pesante con il  risultato che ora ho mal di testa..quando ciò accade? e, secondo il tuo parere che segnale è?

secondo il mio parere deriva, appunto, dal fatto che l'energia pur essendo alta era un pò pesante..non leggera come dire..forse un pò carica di aspettative..nn da parte mia però che ascolto e valuto..ora, come t dicevo ho mal di testa...

Nn sempre è il caso di fare discorsoni..inizio ad apprezare il silenzio che, a volte è più siginificativo..quindi non partecipo più come una volta a discorsi che sento forzati..

c'è una parte di me di noi dove nn ci sono più problemi, esiste solo tanta leggerezza e la consapevolezza che le risposte nn sono più necessarie..ora questi momenti e questa certezza si fa spazio in me con più frequenza..rispetto a tempo fa..

ehhhhh....mi sa che devo iniziare il corso con me stessa dipercezione delle sensazioni....

Buono no?

grazie MARI, A STASERA!

NAMASTE

Quando sarai centrata nella

Quando sarai centrata nella tua energia, il mondo che incontri non avrà più tanta influenza su di te... Potrai ancora sentire diverse vibrazioni che l'uomo, e non solo, sprigiona da se, ma tu potrai solo prenderne semplicemente atto ed eventualmente scegliere se rapportarti oppure no.

Con più ti riequilibri a livello energetico, con  più saprai comportarti adeguatamente nel gioco vita...

AVANTI SAVOIA...HAHAHA.. CIAO{#emotions_dlg.thumbup}

Va bene Boss...

oltre che avanti Savoia facciamo anche che avanzino i Savoiardi..in questo periodo ho una fame incredibile..di dolce e d salato...la gola la gola...

bacione a stasera!!!!!

 

Login utente